LOLstarZ

Maurizio Gasparri contro Maria de Filippi

MAURIZIO GASPARRI MARIA DE FILIPPI

Sembra uscito dalla popolare pagina di Facebook “Gasparri insulta la gente”, e invece è tutto vero. Dopo Morgan che l’ha definita “una stronza”, il nostro caro Maurizio Gasparri non manca di insultare Maria De Filippi: “speriamo la cacci Mediaset”.
MAURIZIO GASPARRI E MARIA DE FILIPPI: L’INTERVISTA A CHI – Tutto è cominciato con un’intervista a Chi che lo scorso 26 dicembre è stata citata anche da Libero: Maria de Filippi ad una domanda su un possibile ritorno in Rai, Maria risponde che la Rai probabilmente abbia messo una sorta di veto sulle sue apparizioni. Dice infatti:

“A settembre avrei dovuto introdurre il programma in tre serate di Massimo Ranieri su Raiuno raccontando la sua storia. Avevo accettato ma arrivò un ‘no’ dai piani alti. Ero stata invitata anche a ‘Domenica in’, ma l’azienda ha opposto un rifiuto”

Poteva Gasparri lasciarsi sfuggire un’occasione simile?
MAURIZIO GASPARRI MARIA DE FILIPPI
 
MAURIZIO GASPARRI E MARIA DE FILIPPI: IL TWEET – Quando si tratta di insultare la gente, sembra proprio che Maurizio Gasparri sia sempre in prima fila. Sarà talmente fiero di avere imparato ad usare lo smartphone da non riuscire proprio a tenersi la propria opinione per sé. E così ha risposto al tweet in cui Libero presentava l’articolo, sostenendo “speriamo la cacci Mediaset”. Signore e signori, ecco il tweet.


 
MAURIZIO GASPARRI MARIA DE FILIPPI
 
PRIMA DI MAURIZIO GASPARRI, ANCHE MORGAN… – Maurizio Gasparri non è l’unico ad insultare la De Filippi. Pochi giorni fa Morgan ha presentato il suo libro alla Feltrinelli di Monza “Io, l’amore, la musica e gli stronzi”. E sentite che dedica!

“Il mio libro si intitola Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi”

Povera Maria, il 2014 è finito a suon di critiche!
 

Leggi anche questo! Maurizio Gasparri insulta (e querela) la ragazzina sovrappeso che difende Fedez