Apertura

Max Laudadio e gli insulti per lo spoiler di Masterchef

max laudadio spoiler masterchef

Max Laudadio è l’inviato di Striscia la Notizia che ieri ha rivelato il nome del vincitore di Masterchef (Qui tutta la storia e lo spoiler). Dopo il servizio i fan della trasmissione hanno protestato con un hashtag #striscianospoiler, lamentandosi per la scorrettezza di Mediaset e di Striscia, che hanno tolto il gusto della sorpresa alla serata finale del programma condotto da Cracco Barbieri e Bastianich.
MAX LAUDADIO E GLI INSULTI PER LO SPOILER SU MASTERCHEF – Laudadio è stato sommerso da insulti e critiche nella sua pagina Facebook:

Sei un uomo di merda, vigliacco bastardo…ti devi fare i cazzi tuoi non andare a rompere i coglioni a un ragazzo di 22 anni…vai a lavorare seriamente

Vergognati fallito !!! Crepa male sotto un ponte te e quel programma di sfigati di canale 5 !! Sei un uomo di merda se fossi tuo figlio mi ammazzerei col filo di ferro !!!!

Vergognati sei un giornalista di merda !!!! Ma tornatene a produrre formaggi spalmabili idiota mi sa schifo solo guardarti te e quel programma di ritardati !

Sei una merda Laudadio sei davvero un poveretto ….

2.200.000 persone fra cui il sottoscritto ci sono rimaste malissimo nel venirte a conoscenza dello sputtanamento che Striscia ha fatto nei confronti di MC4. Non ho visto il servizio perchè come programma fate cagare e penso che sia il momento che chiudiate. Dovrebbe esserci un codice “etico” fra chi fa lo stesso lavoro, sempre che non si tratti di una truffa nei confronti dei cittadini. Avete fatto una bella stronzata e spero che ven e pentirete. Maledetti…

C’è anche chi però (sono davvero in pochi) cerca di ridimensionare lo spoilergate:

Scusate..striscia non si è comportata bene sullo spoiler ma..non vi sentite presi x il culo da masterchef?
Tiziana e federico erano vittorie superprogrammate e i giornali ne han parlato x giorni ma non mi sembra abbiate fatto tutto sto casino..amelia non ha mai nascosto di aver lavorato fin da piccola al ristorante del padre..eppure mi sembra che abbia partecipato come gli altri..e spiegatemi..che cazzo ci faceva al ristorante del padre se non lavorare in cucina?
Insultate striscia quanto volete x lo spoiler ma aprite gli occhi e non fatevi prendere x il culo da una trasmissione piú tarocca degli incontri di wrestling.

Masterchef: il servizio di Max Laudadio per Striscia la Notizia con lo spoiler VIDEO