Cronaca

Me ne frego di Achille Lauro cantata sul balcone (con la tutina!) VIDEO

Ci è cascato di nuovo! Il ragazzo che ha cantato “Le brutte intenzioni” dal balcone (con tanto di “Che succede finale”) questa volta si mette in tutina e canta Me ne frego di Achille Lauro

Me ne frego di Achille Lauro cantata sul balcone (con la tutina!) VIDEO

Meno male che c’è lui che ci fa ridere un po’ in questi giorni di quarantena per il coronavirus. La cosa più divertente è ovviamente che quando arriva il punto in cui la canzone fa “ci son cascato di nuovo” lui rimane davvero in tutina come Achille Lauro. Imperdibile!

Le brutte intenzioni cantata sui balconi in quarantena per coronavirus – VIDEO

La quarantena per coronavirus è tanto triste: meglio riderci su. C’è chi si è messo a rifare sul balcone Morgan che canta Le Brutte intenzioni a Bugo. Con tanto di “Che succede” finale. Il video. La cosa più divertente di questi giorni tutti chiusi in casa per il coronavirus è che è possibile fare cose per cui fino a una settimana fa saremmo stati tutti convocati dall’assemblea di condominio e fucilati seduta stante. Affacciarsi al balcone e cantare quello che si vuole non è più un reato. E quindi anche fare una bella gag intonando Le brutte intenzioni è solo un atto meritorio che ci distrae per qualche minuto…Sembra passato un secolo da Sanremo.

Leggi anche: Diodato canta La cura a Che tempo che fa e la dedica ai medici che curano il coronavirus – VIDEO