Costume

Meghan Markle era già incinta al royal wedding?

Meghan Markle incinta

Il royal wedding di Meghan Markle con il principe Harry ha monopolizzato i social per giorni. Tutti lo hanno guardato ma in pochi si sono accorti di un dettaglio che rivelerebbe che Meghan aspetta un bambino

Meghan Markle era già incinta al royal wedding?

La storia la racconta il Messaggero:

A far pensare a un bimbo in arrivo sono stati diversi indizi, forse primo tra tutti la faccia contrariata della Regina Elisabetta il giorno delle nozze. Espressioni a parte, i più attenti hanno notato che i vestiti del royal wedding avrebbero avuto una strana piega sulla pancia della sposa, che forse avrebbe nascosto delle dolci curve. È sembrato molto strano che dei vestiti studiati nei minimi dettagli e provati diverse volte potessero fare “difetto” proprio in un giorno così importante sotto gli occhi di tutto il mondo.

Non solo nel giorno del matrimonio si è notato questo dettaglio, anche durante la prima uscita ufficiale di Meghan: lei è apparsa meravigliosa, ma con un pancino sospetto mascherato da un abito che sembrava essere studiato proprio per mascherarlo.

Un altro dettaglio che non è scappato ai più attenti è stata una dichiarazione della Markle durante una visita a Belfast qualche tempo fa. La duchessa, indicando una serie di articoli per bambini, avrebbe detto al marito: «Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto».

Un altro dettaglio che indicherebbe la gravidanza di Meghan è che lei e Harry hanno rimandato la luna di miele per “impegni improrogabili” non meglio specificati. Il viaggio si sarebbe dovuto tenere in Africa e i più maliziosi hanno immaginato che l’annullamento significhi prudenza per la salute del nascituro. Inutile dire che i tabloid inglesi sono andati a nozze (è il caso di dirlo) per il royal wedding con bambino incluso:

Meghan Markle incinta