Apertura

La musica è piena di messaggi subliminali, fidati di Adam Kadmon

MESSAGGI SUBLIMINALI ADAM KADMON

Brutto alzarsi il lunedì mattina e correre al lavoro di corsa perché il tuo treno è arrivato in ritardo? Per fortuna ci pensa il caro, vecchio Adam Kadmon a rallegrare il grigio inizio della settimana! E indovinate con quale mezzo, questa volta, un élite ci sta controllando tutti pronta a ridurci ad una massa di schiavi vulnerabili? Avete indovinato, si parla dei famigerati messaggi subliminali. Togliti quelle cuffie dalle orecchie e salvati!
MESSAGGI SUBLIMINALI: COSA SONO? – Attenzione, Adam Kadmon ci avverte che i messaggi subliminali sono ovunque. Ma esattamente come funzionano? Sarebbero un’informazione nascosta in un contesto estraneo che, sebbene non sia visibile ad una prima occhiata, il nostro cervello avverte oltre la soglia della percezione e lascia inconsapevolmente nella memoria. Se ne parlò per la prima volta nel 1957 grazie al libro di Packard Vance‎ “I persuasori occulti”, e poi con la famosissima storia della pubblicità della Coca Cola e dei popcorn inserita nei film che ne avrebbe incrementato il consumo nei cinema, poi smentita ma ancora saldamente ancorata all’immaginario collettivo. Possono diffondere pensieri e idee di qualsiasi natura, dalla pubblicità, alla politica, fino ad arrivare al consumo di droghe o al satanismo. E, per la gioia di Adam, possono essere diffusi anche attraverso il suono! Sei pronto a cancellare dall’iPod praticamente tutto?
 
MESSAGGI SUBLIMINALI ADAM KADMON
 
MESSAGGI SUBLIMINALI: NELLA MUSICA – Esiste qualcuno che crede ancora alla vecchia storia dei messaggi satanici che spuntano ascoltando canzoni al contrario? Sicuramente, Adam Kadmon è in prima fila. Riesce a trovare riferimenti nascosti nelle canzoni di Madonna, dei Queen e altri pezzi famosissimi interpretando a modo suo un farfugliare indistinto che fa invidia a Pingu sottotitolato.
MESSAGGI SUBLIMINALI ADAM KADMON
La maggior parte dei messaggi si riferisce al satanismo e al consumo di droghe, che per i motivi di cui abbiamo parlato qui interessa molto agli Illuminati. Riferimenti particolari soprattutto nei Beatles e nei Led Zeppelin. Ma questa solfa la ripete da anni anche il prete della tua parrocchia, Adam vi dà di più. Signore e signori, i messaggi subliminali uccidono!

MESSAGGI SUBLIMINALI ADAM KADMON
Per la copertina del sito ci siamo proprio ispirati a questo. Lo confessiamo, siamo Illuminati anche noi!

 
MESSAGGI SUBLIMINALI: OZZY OSBOURNE – Come se quanto elencato prima non bastasse, i messaggi subliminali possono portare anche al suicidio degli ascoltatori. Un esempio lampante è la canzone Suicide Solution di Ozzy Osbourne, e sottolineo lampante perché ai più svegli non sfuggirà che il tema del suicidio è evidente fin dal titolo. Indubbiamente si tratta di un brano forte, di certo non adatto ai bambini, ma a tal punto da spingere due ragazzi a togliersi la vita? Sicuramente i due in questione avevano già gravi problemi di depressione di cui nessuno si è mai accorto e potrebbe essere che il testo di Suicide Solution li abbia incoraggiati a compiere un estremo gesto su cui già fantasticavano da tempo, ma invece no. Perché, secondo Adam Kadmon, l’Istituto per la Ricerca Bio-Acustica avrebbe trovato un vero e proprio invito ascoltando al contrario il minuto 2:19.
MESSAGGI SUBLIMINALI ADAM KADMON
Ovviamente, sembra il solito farfugliare confuso che volendo si può interpretare a piacimento, ma poverino, è bello credere di rivelare la verità a qualche credulone. Se vuoi vedere tutto il servizio, eccolo qui.
 

Ascolta la canzone di Ozzy Osbourne! È piena di messaggi subliminali, ti abbiamo avvertito!


 

Non solo messaggi subliminali, Adam Kadmon ti avverte: Katy Perry ha fatto un patto col diavolo!