PopStarZ

Michelle Hunziker cade durante la prima puntata di Vuoi Scommettere

michelle hunziker cade vuoi scommettere

Nella prima puntata di Vuoi scommettere il nuovo programma in onda su Canale 5, c’è stato un piccolo inconveniente. La trasmissione è stata registrata settimane fa, ma la produzione ha deciso lo stesso di mostrare agli italiani il momento in cui Michelle Hunziker rischia di capitombolare rovinosamente per terra.

 

Michelle Hunziker cade durante la prima puntata di Vuoi Scommettere

 

Durante la trasmissione, Nek, ospite della serata, perde una scommessa e come punizione deve obbligatoriamente bere un centrifugato di limone e zenzero. Presente in studio anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, che aiuta la conduttrice a prepararlo e a frullare tutti gli ingredienti. Una volta pronto il mix, Michelle si avvicina con il bicchiere alla telecamera per chiedere conferma agli autori sulla quantità di limone e zenzero frullate, ma durante questo passaggio scivola sul pavimento probabilmente bagnato rischiando di cadere. Fortunatamente non è successo assolutamente niente di grave e tutto si è concluso con una risata!

A Vuoi scommettere lavora anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, che in un’intervista al Corriere ha raccontato come vive dopo le minacce ricevute. Una mail anonima promette di sfregiarla con l’acido (leggi qui).