LOLstarZ

Mihajlovic furioso aggredisce Regini VIDEO

Mihajlovic furioso aggredisce Regini VIDEO

Sinisa Mihajlovic aggredisce Vasco Regini per un fallo che ha scatenato un’azione pericolosa: la clamorosa occasione per il Genoa con la traversa di Kucka e la prodezza di Viviano su Bertolacci.

Sinisa Mihajlovic, il suo allenatore, è scattato dalla panchina al triplice fischio e gliene ha cantato quattro strattonandolo anche per la maglia. Poi sono intervenuti gli altri giocatori della Samp a dividerli.

Al fischio finale Sinisa Mihajlovic è scattato come un centometrista per andare a prendere per le spalle Regini, reo di un errore nei secondi finali che poteva costare il derby alla Sampdoria se Viaviano non avesse fatto un miracolo sul tiro di Bertolacci. “Non sarebbe stata la prima volta che avremmo subito gol cosi’. Quando un giocatore è girato con le spalle alla porta non si devono fare questi falli. E’ successo anche a Cesena e mi dispiaceva perdere cosi’ un derby molto combattuto con tutte e ue le squadre che volevano vincere”. Spiega il tecnico dei blucerchiati ai microfoni di Sky Sport24. “Le nostre azioni da gol sono state più nitide e alla fine abbiamo rischiato e per questo, se non mi posso arrabbiare quando sbagliano un gol o passaggio, posso farlo quanso ci sono questi atteggiamenti che sono cose che non si devono fare. Meno male che c’e’ stata la grande parata di Viviano” aggiunge Mihajlovic.

Mihajlovic furioso aggredisce Regini VIDEO