Spettacolo

La lite tra Morgan e Mike Bird prima della puntata di Amici 2017

mike bird lite morgan amici

Come è iniziato il casino che ha portato all’allontanamento di Morgan? Mike Bird ha avuto una discussione con il suo coach per cantare il suo inedito Closer:

La lite tra Morgan e Mike Bird prima della puntata di Amici 2017

 
Mike vuole cantare a tutti i costi il suo inedito. Il coach gli propone un baratto. Lui canterà Closer se farà un altro brano scelto dal direttore artistico. Prima Mike accetta, poi però dice di non credere nel pezzo e di voler fare qualcosa che lo definisce di più. Il suo inedito appunto. Volano urla. Poi il direttore artistico in puntata lascerà lo studio proprio per una discussione con Mike Bird riguardo ai brani assegnati.
Dopo la polemica con quei bimbiminchia del pubblico nella quarta puntata il direttore artistico della squadra bianca di Amici lascerà lo studio dopo un’accesa discussione, tanto per cambiare con Mike Bird. Ma se l’allievo dei bianchi è stata la miccia ad esplodere poi è stato tutto lo studio, pubblico e giudici compresi. Ecco l’anticipazione del Vicolo che spiega cosa è successo:

Dopo la prima prova c’è una discussione lunghissima tra Mike e Morgan, fanno vedere un video (fanno vedere il cantante bianco che non vuole fare le canzoni assegnategli). Morgan se ne va dallo studio perchè fischiato e attaccato da tutto il pubblico, PROF ed addirittura giudici

Ed ecco il video del momento in cui il coach lascia lo studio:

Il video di Morgan che lascia lo studio a Amici 16


Pochi giorni dopo l’annuncio dell’addio di Morgan e tutte le accuse del direttore artistico a Maria De Filippi e Amici, definito un lager in cui i ragazzi sono sfruttati come schiavi.

Leggi anche: Morgan e le accuse a Maria De Filippi