Spettacolo

Miley Cyrus sta male? La medicina è la serenata di Cody Simpson

miley cyrus Cody Simpson selfie

Miley Cyrus è sempre al centro dei gossip con la sua attivissima vita sociale: matrimonio con Liam Hemsworthm, divorzio da Liam Hemsworth, breve flirt con Kaitlynn Carter e ora? Pare che possa essere il turno di Cody Simpson. Miley Cyrus è ricoverata da ieri, probabilmente per la tonsillite, e le sue storie Instagram mostrano la visita di una persona che sembrerebbe essere molto speciale.

Miley Cyrus e Cody Simpson: tra i due c’è del tenero?

Tutti i fan di Miley se lo domandano nelle ultime ore (e magari anche i suoi ex). C’è del tenero tra la cantante e Cody Simpson, giovane artista di origini australiane? Dalle stories di Miley si vede che lui è andato a trovarla “con rose e chitarra” e lei pare molto felice di ricevere queste attenzioni.

miley cyrus Cody Simpson
C’è del tenero tra Miley Cyrus e Cody Simpson?

All’improvviso mi sento molto meglio“, così scrive la cantante in una delle stories che hanno reso noto al mondo di questa visita in ospedale. Miley e Cody si starebbero frequentando in maniera assidua da circa dieci giorni, attirando l’attenzione di tutti i giornali e i siti di gossip. Miley stessa ha scritto “Mi sta venendo a trovare il BF“, sigla che sta per boyfriend. La Cyrus ha quindi ammesso di avere una relazione? Sarebbe solo un’ulteriore conferma, considerato che questo weekend la giovane ha scritto sui social che le persone devono abituarsi a vederla con altre persone poiché lei è sempre chiara nelle sue emozioni.

Del resto, come sanno bene i suoi fan, Miley è sempre stata una persona che non nasconde le sue relazioni e i suoi flirt. A riconferma del sentimento che legherebbe i due in questo momento Miley ha anche scritto “questo dolce ragazzo ha scritto una canzone soltanto per me ed è davvero speciale essere l’unica persona che per adesso l’ha sentita”. Anche da parte di lui ci sarebbe conferma della liaison, considerato che ha pubblicato una stories mentre suona la canzone a Miley in ospedale scrivendo “cantando una canzone che ho scritto per la mia cosa d’oro che sta male in ospedale”.

miley cyrus Cody Simpson
C’è del tenero tra Miley Cyrus e Cody Simpson?

Sarà Cody il rapporto stabile di Miley? Solo il tempo potrà dircelo. Intanto godiamoci le tenerezze che i due si scambiano.