LOLstarZ

Miley Cyrus e il tatuaggio degli Illuminati

miley cyrus

Poco fa, sul suo profilo Instagram, Miley Cyrus ha pubblicato una foto autoironica, dove si prende in giro da sola. Nella foto ha cerchiato il suo tatuaggio sul dito, scrivendo “illuminati tatto” ovvero “tatuaggio degli illuminati”. Visto che ultimamente va di moda dire che i cantanti fanno parte degli Illuminati, anche Miley si è messa al passo con i tempi, anzi è più avanti di tutti, visto che se lo dice persino da sola!
miley illumiinati
Come abbiamo detto oramai va di moda dare degli illuminati a chiunque faccia parte del mondo della musica e chi è l’esperto di illuminati se non Adam Kadmon? Infatti, come avevamo scritto qualche tempo fa, anche Adam Kadmon l’aveva detto, come avevamo scritto, aveva parlato dell’evidente “triangolo di Miley Cyrus”.

Diciamocelo, non ci sono più i valori di una volta: le donne hanno smesso di stare a casa a lavare i calzini, gli uomini si depilano ed è pure tutta colpa del governo. Sei un tipo sveglio te ne sarai accorto, ma non raggiungerai mai il livello del vecchio Adam che è anche riuscito a capire che ovviamente è tutta colpa degli Illuminati che, con la figura della giovane Miley Cyrus, ci abituano alla costante esposizione ad immagini sessuali ed una donna aggressiva, padrona della propria sessualità e che spesso e volentieri la ostenta. Il personaggio di Hannah Montana non era altro che una trappola: come Zac Efron, sotto l’immagine della brava ragazza è riuscita ad entrare nelle nostre case, per poi trasformarci e plagiarci tutti cavalcando un hot dog gigante. Non ci credi? E allora, c0s’è questo triangolo, eh? Adam li sgama tutti, continua così!11!