Apertura

Miley Cyrus e le abominevoli "opere d'arte" sfottute su Twitter

Miley Cyrus

Qualcuno ci aiuti! Miley Cyrus ha deciso di essere un’artista, non come cantante, badate bene. Lo scorso mercoledì la Cyrus ha presentato la sua “mostra d’arte” alla Fashion Week di New York. Scott, che ora disegna per Moschino, ha collaborato con Miley Cyrus in una collezione di accessori chiamata “Dirty Hippy” che ha debuttato Mercoledì alla Fashion Week di New York di Jeremy Scott. Ad essere sinceri i pezzi sembrano fatti da bambini che hanno preso pezzi di plastica e perline e li hanno messi insieme.


MILEY CYRUS, SOLO UNA DOMANDA: PERCHÈ? – Se volete buttare qualcosa, non fatelo, potreste fare lo stesso lavoro di Miley Cyrus. Come descrivere questo “capolavoro”? Un bambino di quattro anni avrebbe potuto fare qualcosa di più elegante. Forse la nostra cara leccatrice di martelli, ha buttato varie cianfrusaglie che non le servivano più in una scatola, ha mescolato un po’ e per magia è uscito questo. Sarebbe l’unica spiegazione logica al perchè lei creda che questa accozzaglia di oggetti possa essere considerata arte. Solo i più coraggiosi fan avrebbero il fegato di digitare “Le opere di Miley Cyrus sono bellissime, hater andate via”, la vera hater qui è Miley Cyrus, contro ogni forma di scultura mai stata creata. Ci auguriamo che questa sia stata la prima e ultima volta per Miley Cyrus nel mondo della moda.
I COMMENTI PIU DIVERTENTI DI TWITTER – Anche stavolta il web e in particolare Twitter non si è risparmiato a demolire la demolitrice di case. (Se avete visto il video di Wrecking Ball la capirete).  Abbiamo raccolto tutti i Tweet più offensivi e divertenti dedicati alla twerkatrice preferita di Twitter.
 
    Qualcuno vuole persino suicidarsi per questo.

 

 
“Cosa cavolo sta facendo Miley Cyrus con la sua “collezione d’arte?” Non è arte !!! è assurdo dargli crediti per questo” 


Mi dispiace Miley, non hai conquistato nemmeno lei.