Apertura

Miley Cyrus, Nicki Minaj e la lotta del twerk con il sedere di gomma

miley cyrus

Miley Cyrus, la regina del twerk ha paura di essere spodestata? Come spiega il Mirror sembrerebbe essersi messa sulla difensiva dichiarando una guerra del twerk a Nicki Minaj, prendendola in giro palesemente con un finto enorme sedere.
MILEY CYRUS E IL SEDERE DI GOMMA – a cantante, ex Hanna Montana, è salita sul palco indossando una grande “maschera” per il sedere per prendersi gioco della stella del rap Nicki Minak. Sembra proprio che Miley non abbia intenzione di farsi sorpassare da Nicki Minaj in quanto a popolarità. Quale poteva essere il modo migliore per prendersi la rivincita dopo che Ananconda ha battuto Wrecking Ball diventando il video con più visualizzazioni in 24 ore? Secondo Miley Cyrus, twerkare con un asino enorme e fingere di essere la star del rap era il modo migliore. Non poteva proprio trattenersi dal postare questo video dal backstage del tour Bangerz, mentre si preparava per entrare sul palco di Puerto Rico indossando il suo nuovo enorme posteriore. Miley sembrava aver attutito il colpo da come aveva detto ad un’intervista ad MTV, parlando del record battuto da Anaconda. “Con quel culo… Io non ho quel culo. Posso stare nuda su una palla da demolizione, ma non posso avere quel culo”
 
 

Guarda le foto di Miley Cyrus e Nicky Minay

 


NICKI MINAJ E IL SEDERE RIFATTO –  Nicki Minaj è famosa per il suo enorme posteriore. Ha fatto parlare di se sin dall’inizio della sua carriera, ai tempi di Super Bass. Poche settimane fa è uscito il suo nuovo singolo “Anaconda”. Nicki Minaj, proprio nella sua canzone, parla di quanto ami avere il culo grosso e di quanto odi le ragazze magre. “Fottetevi ragazze magre che andate nei club, io ho un grande culo grasso”, dice Nicki Minaj, in una delle ultime frasi della canzone. Il video di Nicki Minaj è la festa del twerk, del mostrare il sedere e di esserne fieri e felici. Nicki Minaj ha spiegato che questa voleva essere proprio una canzone per dimostrare che a lei non importa delle critiche sul suo “grasso culo” e che lei si piace così com’è, ma la domanda che ci poniamo tutti è: il sedere di Nicki Minaj è rifatto? Lei ha sempre smentito queste voci, ma foto del suo passato la ritraggono completamente diversa da come è ora. Le labbra sono molto più sottili, il naso è molto diverso. Per non parlare del seno o appunto dell’enorme sedere di cui si parla tanto. Non possiamo esserne certi, ma le foto parlano da sole e ognuno può credere a ciò che vuole.
 

Leggi anche questo! Miley Cyrus e le abominevoli “opere d’arte” sfottute su Twitter