PopStarZ

Miley Cyrus al concerto con un pene gonfiabile

MILEY CYRUS

Miley Cyrus torna a far parlare di sé. I tempi in cui per fare scandalo bastava un twerking dondolarsi nuda su una palla da demolizione sono ormai lontani, per stupire ancora c’era bisogno di qualcosa di nuovo. Detto fatto, ad un concerto in Cile ne ha combinata un’altra delle sue. Ce lo racconta Mirror.

MILEY CYRUS: IL PENE GONFIABILE – Quale modo migliore per rimanere sulla bocca di tutti se non presentarsi ad un concerto con un pene gonfiabile di dimensioni notevoli? O almeno, così dovrà aver pensato Miley Cyrus, visto che è proprio quello che ha combinato. Durante la tappa in Cile del suo tour la cantante pop si è presentata sul palco con questo insolito – non per lei – accessorio, atteggiandosi mentre lo abbracciava e lo sventolava. E come se non bastasse, la nostra Miley ha pubblicato due foto post concerto su Instagram, sempre col pene gonfiabile come protagonista (lo userà anche per dormire, tipo orsacchiotto?). Nella prima, senza troppi giri di parole, si definisce #slut, puttana”. Come al solito, divide gli animi: c’è chi pensa che stia esagerando mentre altri si complimentano per la sua spontaneità e il suo spirito libero. In ogni caso, ha dimostrato che chiunque potrà criticarla quanto vuole, lei se ne fregherà sempre.

Guarda le foto di Miley Cyrus, dai suoi profili Instagram, e Facebook:


 
MILEY CYRUS: IL TWEET – Siccome il pene gonfiabile non bastava, tanto per chiudere in bellezza la nostra popstarz preferita si lamentata su Twitter dei DJ che non fanno altro che suonare sua canzoni. Indubbiamente dopo un tour in cui le hai cantate milioni di volte potrebbe essere un po’ noioso riascoltarle, ma insomma, di cosa si lagna? Tutta pubblicità.

Guarda i video di Miley Cyrus al concerto con un pene gonfiabile, dal profilo Instagram di marielle_millas: