Apertura

Le minacce di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari al GfVip

jeremias rodriguez minacce daniele bossari 1

Tutto è cominciato con la nomination di Daniele Bossari nella puntata serale del GFVip. L’ex conduttore di Top of the Pops ha indicato come il suo nominato Ignazio Moser, motivando la sua decisione con una critica alla sua lista di donne ordinate secondo la loro abilità sessuale. Il figlio del campione di ciclismo non ha preso bene la nomination di Bossari.
Ha ricambiato la cortesia sottolineando di essere rimasto ferito dalle parole di Daniele Bossari utilizzando frasi come “Mi hai pugnalato alle spalle“, “Non sarai mai mio amico” e “Non me l’aspettavo da te“. Dopo la puntata Ignazio Moser mentre parlava con i fratelli Rodriguez si è anche messo a piangere.  Probabilmente questo ha fatto partire la brocca a Jeremias Rodriguez che ha esagerato insultando Bossari e minacciando di sistemare la faccenda fuori dalla casa.

Le minacce di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari al GfVip: il video

“Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese”.


poi il fratello di Belen ha ulteriormente minacciato Bossari aggiungendo di aver voglia di tirare uno schiaffo a Daniele:
Read more at http://www.bitchyf.it/grande-fratello-vip-jeremias-sbotta-daniele-bossari-video/#hF76TmZFKAsBR8b1.99


La moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerback spiega di aver paura:
jeremias rodriguez minacce bossari
e di aver avvertito la produzione del GfVip su quanto sta accadendo nella casa:


Cosa succederà adesso? Verranno presi provvedimenti contro il piccolo Rodriguez o passerà tutto in cavalleria come è già accaduto per le gaffes contro i gay di Giulia De Lellis?