Gli schiantati

Le minacce di morte alla figlia di 9 anni di Eva Henger

minacce morte figlia eva henger jennifer caroletti 1

Qui dobbiamo darci tutti una calmata. Mercedesz Henger ha pubblicato su Instagram una chat in cui una persona minaccia di fare del male alla madre Eva Henger e alla sua famiglia per la storia della “maria” di Francesco Monte e il suo successivo ritiro dall’Isola dei Famosi. La parte più agghiacciante della storia è che la signora in questione dice che iniziera dalla figlia più piccola di Eva, Jennifer Caroletti, che ha appena nove anni:
minacce morte figlia eva henger jennifer caroletti

Gli insulti a Eva Henger per il ritiro di Francesco Monte

 
Francesco Monte si è ritirato dall’Isola dei Famosi (leggi qui), solo stasera scopriremo il motivo di questa decisione (leggi qui), ma secondo i fan del reality show c’è dietro solo una persona: Eva Henger. Infatti secondo il pubblico sarebbe colpa sua e delle accuse a Francesco Monte di aver fumato erba se l’ex tronista ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi. L’ex pornostar non è rimasta impunita per il suo gesto, beccandosi una valanga di insulti su internet per aver “fatto la spia”.


Volutamente ignoriamo tutti gli insulti sessisti e il concetto sbagliatissimo che la Henger in quanto ex attrice di film per adulti non sia titolata per parlare. Invece facciamo notare che uno degli insulti più frequentemente usati per Eva sia “infame”:


 

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola

 
Davide Maggio lancia una bomba, “Francesco Monte si è ritirato dall’Isola dei Famosi”:

Francesco Monte è già in volo verso l’Italia. Il concorrente tarantino del reality show di Canale 5 ha clamorosamente abbandonato l’Isola dei Famosi nella giornata di ieri. Il motivo ça va sans dire sarebbero le dichiarazioni di Eva Henger sulla droga portata all’Isola.

Secondo Maggio Francesco Monte è abbastanza nervoso e non comparirà in studio questa sera:

Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio.

Francesco Monte espulso dall’Isola insieme a altre tre persone?

Francesco Monte espulso dall’Isola insieme a altre tre persone? L’ipotesi arriva da Alberto Dandolo che su Dagospia svela un retroscena facendo anche il nome di Nadia Rinaldi:

DANDOLO-FLASH! – RIUNIONE A MEDIASET PER IL ”CANNA-GATE” DELL’ISOLA DEI FAMOSI. STAREBBERO VALUTANDO SE ESPELLERE FRANCESCO MONTE, NADIA RINALDI E UN MEMBRO DELLA PRODUZIONE – IN BILICO ANCHE UNA QUARTA PERSONA CON UN RUOLO ‘PESANTE’ NEL REALITY – SI SUSSURRA CHE LA ‘MARIA’ FOSSE GIA’ LI’ AD ACCOGLIERE IL CAST. CHE SUCCEDERA’? AH, SAPERLO…

E qui c’è il primo mistero: osa c’entra Nadia? Secondo Eva Henger la Rinaldi era una delle persone infastidite da chi fumava insieme a Monte. Invece appare più chiaro, sempre che quello che riporta Dandolo sia vero, come è arrivata l’erba. Il giornalista spiega che si trovava già lì. Per questo motivo a rimetterci sarebbe anche un membro della produzione.
Rimane l’incognita più assoluta sull’identità della quarta persona coinvolta. È qualcuno che lavora dietro le quinte o è uno dei personaggi che vediamo ogni giorno in video? L’aggettivo pesante è riferito all’importanza del suo ruolo o va inteso in senso letterale?


 

Il Moige denuncia all’Ambasciata dell’Honduras l’ipotesi di presenza di droga all’Isola

 
Il Moige non fa comunicati come Mediaset. Interpella le autorità dell’Honduras affinché controllino l’eventuale commportamento (illegale in quel paese) tenuto dai concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ora non è più un reality per Francesco Monte?

Droga all’Isola dei Famosi: denunciamo l’ipotesi di presenza di droga all’Ambasciata dell’Honduras in Italia, affinché indaghi sul suo territorio.
“Quello che è successo ieri sera in diretta su Canale 5 a L’Isola dei Famosi è un fatto gravissimo.
In una trasmissione che da anni sconfina nel cattivo gusto nel promuovere comportamenti scorretti, in questo caso il rischio concreto è che si entri in un tema di illegalità, in una nazione dove la droga ed il suo consumo sono indiscutibilmente illegali.
Abbiamo subito denunciato l’episodio all’ambasciata dell’Honduras in Italia, tramite la sua ambasciatrice Mayra Aracely Reina, per chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe.
In Honduras, a differenza dell’Italia, esistono leggi molto severe anche per il solo possesso di qualsiasi droga, che arrivano fino a 12 anni di carcere. Ci auguriamo che le autorità locali facciano chiarezza su questa brutta vicenda” – nota del Moige, Movimento Italiano Genitori.

Leggi anche: Il comunicato Mediaset su Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger