Costume

Con quale ministro del governo Conte è uscita Vittoria Schisano?

vittoria schisano ministri governo conte

Vittoria Schisano ormai non è più una trans. È nata maschio a Pomigliano D’Arco 33 anni fa con il nome di Giuseppe, ma nel 2016 ha cambiato sesso: dopo un percorso di tre anni si è sottoposta all’intervento per diventare donna. È un volto dello spettacolo molto conosciuto grazie alla sua partecipazione ogni venerdì sera a Matrix Chiambretti. Intervistata da Gente rivela di conoscere uno dei ministri del nuovo governo Conte. Anzi spiega di esserci proprio uscita insieme!

Con quale ministro del governo Conte è uscita Vittoria Schisano?

La Schisano risponde a una domanda dell’intervista spiegando che il fantomatico ministro era molto noioso:

Finalmente è nato il nuovo governo, facciamo un gioco: con chi uscirebbe a cena tra il premier Giuseppe Conte, il ministro degli Interni Matteo Salvini e quello del Lavoro Luigi Di Maio?

«Non dirò con chi, ma con uno di loro ci sono già uscita a cena! E ti dirò che è stato talmente noioso che non lo rifarei. Piuttosto scelgo Silvio Berlusconi: lui sì, che è un uomo carismatico e brillante».

C’è un particolare che accomuna Vittoria Schisano e uno dei tre ministri nominati nella domanda del giornalista. Sia la Schisano che Luigi Di Maio sono di Pomigliano. Si tratta di una semplice coincidenza o di un indizio per capire l’identità del noiosone?

Se vuoi saperne di più leggi anche: La mamma della fidanzata di Giuseppe Conte ha recitato in un film di Tinto Brass