Apertura

Miss Italia di notte come ladri e mign….

MISS ITALIA

La prima serata della 75°edizione del concorso di Miss Italia è andata in onda giovedì 11 settembre ore 23.00 su La7. Un orario che fa capire molto su quanto ormai conti questa competizione. Praticamente non se l’è visto nessuno. Addirittura, molti hanno lo hanno scoperto da Twitter, non sapevano neanche che il programma andasse in onda:


MISS ITALIA: HA FORSE STUFATO? – E i pochi che hanno avuto il coraggio di guardarlo? Da quanto emerge da Twitter, non si sono divertiti poi tanto. Forse sarebbe ora di smetterla con questa minestra riscaldata.


MISS ITALIA
Ma come si è conciata?

MISS ITALIA: IL TRASH – Gli unici a ridere, come al solito, sono stati quelli che hanno centrato il vero scopo della trasmissione: non il concorso di bellezza, ormai trito e ritrito, ma l’ormai re discusso della televisione italiana. Il Trash. Come hanno conciato quelle povere aspiranti miss? E soprattutto, la Ventura ha capito che carnevale è ancora molto ma molto lontano? Si sa, c’è crisi. Ecco i tweet che ne sottolineano la decadenza:


MISS ITALIA: LE CONCORRENTI – – Lasciando un po’ da parte chi ride per non piangere, ecco le 24 finaliste. Quale di loro diventerà Miss Italia? E soprattutto, quanti faranno nottata per guardare la finale? Si accettano scommesse!


Qualcuno ha anche avuto il coraggio di ascoltare i loro discorsi. La prossima volta, abbassate il volume della tv, per il vostro bene:


MISS ITALIA: LA VERA RAGIONE – C’è almeno un motivo per guardare questo ormai scaduto concorso di bellezza? Forse un paio: l’orario strategico e, soprattutto, l’abbigliamento della Ventura. Cosa vi sembra? A qualcuno ricorda il mare, davvero molto poetico. Lasciata andare la vostra fantasia e via alla libera interpretazione.