Apertura

Ruben Lopez: un soldato per Mister Universo

MISTER UNIVERSO

Sabato scorso è stato eletto Mister Universo lo spagnolo Ruben Lopez, ventidue anni. Cosa ha di tanto particolare? Oltre ad essere bellissimo, il giovane spagnolo è un soldato. Questo particolare ha provocato clamore, ma lui afferma di trovarsi bene e di non aver intenzione di lasciare l’esercito. El Mundo ci racconta tutta la sua storia: chi è Mister Universo?
MISTER UNIVERSO: RUBEN LOPEZ DI UMILI ORIGINI – Ruben Lopez racconta in un’intervista a El Mundo di essere nato in una famiglia molto umile: figlio di una donna delle pulizie e di un operaio. Ha scoperto come sfruttare la sua bellezza fuori dal comune a 14 anni, grazie ai consigli dello zio, e da allora ha sempre cercato uno sbocco nel mondo della moda. Qualche anno dopo si è arruolato nell’esercito, dove studia anche per conseguire una laurea in scienze motorie. Sostiene di amare entrambe le strade intraprese e, almeno per il momento, di non voler scegliere.

MISTER UNIVERSO
Foto da El Mundo

MISTER UNIVERSO: LA COMPETIZIONE – Ruben Lopez ha sfilato per Mister Universo vestito da torero: come sempre, ogni concorrente indossa un costume che rappresenta la tradizione del proprio paese d’origine. La competizione si è svolta a Lima, in Perù. Il giovane descrive quei giorni come i più pazzi della sua vita: ha avuto la possibilità di conoscere gente di ogni tipo e, tra le mille domande della giuria, ha capito che l’unico modo per vincere era essere se stesso. E, visti i risultati, sembra sia stata proprio la strategia giusta.
 

Guarda il video di Mister Universo Ruben Lopez

 

 
 
MISTER UNIVERSO: RUBEN LOPEZ HA SFILATO IN DIVISA – A dispetto del titolo ricevuto, Ruben Lopez non si è sottratto al dovere e ha partecipato domenica alla sfilata delle Forze Armate di fronte al re Filippo IV e a sua moglie Letizia. Ad osservarlo negli spalti c’era anche la sua fidanzata Laura Martín, modella di un anno più piccola. Coerente con l’intervista rilasciata, sembra proprio che non abbia alcuna intenzione di lasciare l’esercito. La fama riuscirà a tentarlo?
 

Ruben Lopez, Mister Universo è un soldato? In compenso, Miss America è una bulla!