Apertura

Morgan schifa Riccardo a Amici 16

morgan critica riccardo amici 16 1

Morgan non è il classico direttore artistico e in questa strana edizione in cui gli allievi vengono scelti per il serale come se la scaletta fosse già scritta, senza nessun sussulto o nessun entusiasmo, è l’unico che ha espresso un parere non confezionato. Negativo. Prima ha asfaltato lo Strego, nonostante l’endorsement di Boosta che lo aveva voluto nei bianchi. Poi ha letteralmente schifato Riccardo Marcuzzo per la sua interpretazione di Caruso di Lucio Dalla.

Morgan schifa Riccardo a Amici 16 – VIDEO


Se Elisa lo elogia, e poi non si ricorda neanche il titolo dell’inedito che gli chiede di cantare (Sei mia), Morgan non ha peli sulla lingua.


Elisa gli chiede di entrare nei blu, Morgan dice chiaramente che non è pronto per entrare al serale, e aggiunge “Sono fatti vostri”. “Credo che Riccardo debba lavorare perché la canzone Caruso l’hai cantata da piano bar, e questa canzone (Sei mia) ha un testo imbarazzante”.
morgan critica riccardo amici 16
“Berlusconi la canta meglio” risponde a Rudy Zerbi che lo critica per avergli detto che è da piano bar. Riccardo dice che se quello che ha detto Morgan lo avesse detto Elisa sarebbe stato meno contento. Viva l’umiltà!