LOLstarZ

Morgan esce dallo studio di X Factor in preda ad un attacco di rabbia

morgan

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di X Factor 8. I primi ad andare al ballottaggio dopo la prima manche sono i The Wise, gruppo di Morgan. Nella seconda manche, è sempre un gruppo di Morgan a doversi scontrare con i The Wise, i Komminuet. Dopo aver ascoltato i cavalli di battaglia dei concorrenti, è ora di scegliere chi eliminare tra i due gruppi. A Morgan non va davvero giù il fatto di avere due suoi concorrenti davanti a se e dice che ci sono “giochi fatti a carte coperte e giochi fatti a carte scoperte” e che lui preferisce gli ultimi. Morgan dice che i suoi due gruppi non si meritavano assolutamente di essere al ballottaggio. “Non sono stato me stesso, non ho fatto notare molte stonature. Non sarò più così carino dopo stasera.” Ma Morgan non se la prende solo con se stesso, ma anche con gli scenografi del programma. “I Komminuet hanno fatto una cosa profonda anche se la scenografia ha fatto di tutto per ammerdarla”. Morgan decide di eliminare i The Wise, promettendo di lavorare ancora con loro fuori da X Factor.
morgan esce dallo studio
MORGAN ESCE DALLO STUDIO ARRABBIATO – Dopo l’eliminazione dei The Wise unanime da tutti e quattro i giudici Morgan esce dallo studio in preda ad un attacco di rabbia. Subito dopo Mara Maionchi entra in studio per dare inizio all’Xtra Factor e chiede dov’è Morgan. Poi punta sull’empatia “Morgan torna. Io ho avuto due anni i gruppi, sai che sofferenza”. Ma Morgan non ha intenzione di tornare. Nella speranza che prima o poi arriverà la puntata di Xtra Factor continua. Morgan si decide a tornare solamente dopo il primo stacco pubblicitario, continuando con la polemica per l’eliminazione dei The Wise.

Morgan esce dallo studio di X Factor: guarda il video qui

MORGAN ESCE DALLO STUDIO: I COMMENTI SU TWITTER – Su Twitter non sono d’accordo con il giudice. Morgan esce dallo studio e il pubblico si lamenta, e lo accusa di aver “rosicato” troppo. Alcuni parlano ancora di Cecco e Cipo, dicendo che se li avesse presi, ora avrebbe ancora tutti i gruppi in gara.