Apertura

Morgan e la telerissa con Fedez: il video del catfight in tv

morgan fedez x factor 27 novembre 1

Telerissa ieri ad X Factor e come sempre c’entra Morgan che prova a fare il furbo con una mossa che ha già tentato in passato, affossare i Komminuet, l’ultimo gruppo che gli rimane in gara sperando così di farlo passare al ballottaggio:

“Ho fatto un giuramento che vi avrei difeso, però io seguo anche molto di non sottomettere il giudizio musicale, l’opinione musicale vera con i giochi di squadra o le strategie. Questo significa che devo essere onesto: la canzone che avete cantato al ballottaggio non mi è piaciuta, cioè non avete cantato bene“ – accusando in particolare Pietro – “Non si fa così Eminem. Voglio dire, ma ti rendi conto? E’ una cosa senza personalità. Elimino Mario ma il mio giudizio sui Komminuet è questo”.

morgan fedez x factor 27 novembre
 
Peccato che Fedez sgami tutto il giochino:

“Se io avessi eliminato i Komminuet, come da mia preferenza, ci sarebbe stato un alone di qualcosa di inespresso. Certo, sì, mi sono deresponsabilizzato, ma tu sei il primo a deresponsabilizzarti: non assegni i pezzi ai tuoi ragazzi. Tu sei il primo che a livello professionale e lavorativo non può parlare. Io volevo smontare la tua strategia”.

A quel punto Morgan sclera:

“E’ un gioco e si gioca con i propri mezzi. Io ho giocato a carte scoperte e tu me l’hai messo in cu*o. E grazie… E’ bello che io rimango senza concorrenti, sei contento?”.

il pappapero finale di Fedez rimarrà alla storia:
 

Guarda il video della rissa tra Morgan e Fedez a X Factor