PopStarZ

"Morgan non è mai andato a trovare la figlia Lara"

morgan

Jessica Mazzoli, è l’a ex compagna di Morgan, da quale ha avuto una figlia. Questa settimana si è sfogata sul settimanale Chi in una lunga intervista in cui parla del comportamento del padre nei confronti della figlia Lara. L’ex concorrente di X Factor ci informa subito del fatto che Morgan non abbia mai avuto nessun interesse nell’andare a fare visita alla figlia:

Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo. E pensare che il giorno dell’udienza lui era a mezz’ora da casa nostra, a Olbia. Il giudice gli aveva detto: “Senta signor Castoldi (Morgan è il nome d’arte di Marco Castoldi), vada ora a trovare sua figlia”. E lui: “Sì, sì”. Invece poi, non si è visto.

morgan
Sembra strano che a Morgan non importi assolutamente niente di avere a che fare con la vita della piccola Lara, sopratutto dopo averle dedicato la sua biografia. Jessica però conferma quello che dice e risponde così

Però non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale. Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. A parte che uno le sue responsabilità se le deve assumere a prescindere, questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme. Io l’ho invitato ai compleanni di Lara, a Natale gli mando foto e video della bambina, la mia porta è sempre aperta, lo è sempre stata. Mi spiace per Morgan, mi dispiace per tutto quello che si sta perdendo.

 
Economicamente la situazione non è diversa. Morgan non paga tutto quello che dovrebbe e, anzi, a quanto racconta Jessica si lamenterebbe anche dei suoi doveri.

Diciamo che, sporadicamente si assume le sue responsabilità. Quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico: “Ho questa spesa da sostenere”. Lui mi risponde :”Qui tutti mi chiedono soldi”. Ma Lara non è “tutti”. Eppure, se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte, Perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno.