Spettacolo

Il video di Morgan che lascia lo studio a Amici 16

morgan lascia amici 2017

Morgan continua inesorabile a demolire Amici mattone per mattone. Dopo la polemica con quei bimbiminchia del pubblico nella quarta puntata il direttore artistico della squadra bianca di Amici lascerà lo studio dopo un’accesa discussione, tanto per cambiare con Mike Bird. Ma se l’allievo dei bianchi è stata la miccia ad esplodere poi è stato tutto lo studio, pubblico e giudici compresi. Ecco l’anticipazione del Vicolo che spiega cosa è successo:

Dopo la prima prova c’è una discussione lunghissima tra Mike e Morgan, fanno vedere un video (fanno vedere il cantante bianco che non vuole fare le canzoni assegnategli). Morgan se ne va dallo studio perchè fischiato e attaccato da tutto il pubblico, PROF ed addirittura giudici

Ed ecco il video del momento in cui il coach lascia lo studio:
Il video di Morgan che lascia lo studio a Amici 16


Maria De Filippi sostituirà il coach dei bianchi, che poi una volta fatto pace con se stesso tornerà al suo posto, chiedendo a Emma di condividere il pesante fardello di direttore artistico:

Morgan chiede ad Emma se vuole diventare co-coach con lui, ma lei ha detto di no perchè con la sua presenza il cantante-direttore artistico andrebbe ancora di più fuori di testa (si vedeva che era infastidita dalle scelte e dalle cose che diceva Morgan) poi siccome lui ha insistito molto Maria alla fine per farli smettere ha detto “ci penserá” ma secondo me non ci va…

Leggi anche: Morgan contro Marco Bocci e i bimbiminchia di Amici 2017