PopStarZ

Morgan abbandona X Factor: il video

morgan lascia x factor video

Morgan non è uno di quei personaggini che se ne sta buonino in un angolo. Anzi è uno di quelli che se non sta al centro dell’attenzione signora mia, poi si sciupa. E così anche ieri sera ha messo su l’ennesima sceneggiata napoletana, quella che in tante versioni del programma è diventata una tradizione per il pubblico: ha annunciato di voler andare via da X Factor. Il motivo? Nel ballottaggio con gli Spritz For Five sono stati mandati i meno votati Komminuet che hanno avuto la meglio. Morgan, in polemica con le scelte dei colleghi e spiazzando tutti, prima della votazione finale ha abbandonato lo studio sostenendo di voler lasciare X Factor per sempre: “Non c’entro più niente – ha detto Morgan – con la deriva che ha preso questa trasmissione”.
Anche il mondo della natura si è mobilitato dopo questa tragedia:

E dire che qualcuno l’aveva profetizzata, almeno in parte:


Ma il responsabile chi è? Non sarà per caso quell’incompetente che ha scelto le canzoni che il gruppo ha cantato in gara? OH WAIT!

Guarda il video di Morgan che lascia X Factor


E c’è perfino qualcuno che non prende sul serio Morgan, dopo che ha detto di abbandonare X Factor! In fondo è solo la millemilionesima volta che lo fa, perché non credergli?


E ora scusate, andiamo a sfogare la nostra incommensurabile tristezza!