Costume

Morgan dice che canterà “Le brutte intenzioni” dal balcone (e la canta davvero) – VIDEO

Morgan sul monopattino chiamato da una ragazza sul balcone risponde all’invito di cantare qualcosa per il vicinato e annuncia che farà il suo pezzo forte “Le brutte intenzioni” e la canta davvero

 

Morgan dice che canterà “Le brutte intenzioni” dal balcone – VIDEO

Morgan non si trova a casa nel momento in cui è stato girato il video: sta facendo una passeggiata con il suo mitico monopattino. E sorge subito spontanea una domanda. Cosa ci sta a fare in giro con l’emergenza coronavirus? Doveva comprare il latte? Speriamo che non sia uscito per motivi inconsistenti. Dobbiamo tutti fare il nostro dovere e rimanere a casa anche se la quarantena sta diventando un peso sempre più difficile da sostenere.

Le brutte intenzioni cantata sui balconi in quarantena per coronavirus – VIDEO

La quarantena per coronavirus è tanto triste: meglio riderci su. C’è chi si è messo a rifare sul balcone Morgan che canta Le Brutte intenzioni a Bugo. Con tanto di “Che succede” finale. Il video. La cosa più divertente di questi giorni tutti chiusi in casa per il coronavirus è che è possibile fare cose per cui fino a una settimana fa saremmo stati tutti convocati dall’assemblea di condominio e fucilati seduta stante. Affacciarsi al balcone e cantare quello che si vuole non è più un reato. E quindi anche fare una bella gag intonando Le brutte intenzioni è solo un atto meritorio che ci distrae per qualche minuto…Sembra passato un secolo da Sanremo.

Leggi anche: Diodato canta La cura a Che tempo che fa e la dedica ai medici che curano il coronavirus – VIDEO