Cronaca

Morgan picchia un fotografo a Milano: denunciati entrambi

morgan

Morgan e un fotografo sono stati denunciati per aver scatenato una rissa nel centro di Milano. “Una aggressione finita con due denunce”, come riporta Giornalettismo. Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, è stata denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni mentre al paparazzo è toccata una denuncia per tentata estorsione. Perché tanta ira e tanta violenza? Vediamo insieme cosa è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arriva #Cantautoradio, il programma di @morganofficial su @rairadio2! ON AIR da sabato 14 settembre dalle 22 alle 23 📻

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data: 3 Set 2019 alle ore 11:54 PDT

Morgan picchia paparazzo che voleva immortalarlo con una donna

La rissa è avvenuta per le strade del centro di Milano, in via Garibaldi, ed è terminata con entrambi i coinvolti denunciati. Cosa è successo? Il fotografo si è avvicinato a Morgan con l’intento di scattargli una serie di foto; secondo quanto testimoniato dalla donna il fotografo avrebbe provato a ricattare Morgan con delle fotografie che lo ritraevano insieme a lei. Al cantante non deve essere andato giù il ricatto e, a quel punto, si è scatenato il putiferio.

Secondo quanto ricostruito, il fotografo ha manifestato il preciso intento di ricattare il musicista con le foto che aveva scattato durante quella serata, foto che lo vedevano protagonista in compagnia di una donna. Il fotografo 29enne lo avrebbe riferito alle forze dell’ordine che, a quel punto, hanno fatto scattare la denuncia per tentata estorsione. La richiesta a Morgan? Una somma di denaro pari a 15 mila euro per evitare che gli scatti fossero pubblicati sui giornali. Ma come ben si sa nell’ambiente Morgan non è uno che te la manda a dire e la sua reazione è stata immediata. Il frontman dei Bluvertigo non ci ha pensato due volte ad aggredire il fotografo che ha provato a estorcergli denaro in cambio delle foto arrivando anche a strappare la camicia che indossava dopo averlo strattonato. La morale della favola? Entrambi i lottatori sono stati denunciati dalle forze di polizia.