Generazione di fenomeni

Morgan a X Factor: il mistero continua

MORGAN CONTRO X FACTOR

Morgan X Factor. Ieri avevamo detto che avremmo scoperto se Morgan sarebbe rimasto a X Factor guardando la puntata daily, ma purtroppo ieri ad assegnare i brani della settimana sono stati Mika ai suoi under 25 e Victoria Cabello alle sue under donna. Quindi niente Morgan nella puntata di ieri, forse stasera riusciremo a scoprire il destino di Morgan a X Factor.
MORGAN X FACTOR: ERA TUTTO ORGANIZZATO? – In molti hanno ipotizzato che Sky abbia preso la palla al balzo e abbia deciso appositamente di far assegnare a Morgan i brani del live show di giovedì, nella puntata di oggi e non di ieri per mantenere il mistero il più possibile. E se Morgan non tornasse neanche nel daily di questa sera, rimandando il ritorno in grande stile a giovedì sera, facendo un botto di ascolti? In fondo anche se in molti dicono di non voler vedere tornare Morgan, sono tutti curiosi di sapere se si è licenziato o se Sky ha deciso di non farlo tornare più.
MORGAN X FACTOR
MORGAN X FACTOR: COSA NE PENSANO? – Insomma sono tutti a chiedersi cosa succederà con Morgan. Torna o non torna? Lo sapremo domani o dovremo aspettare giovedì? È stata tutta una messa in scena per fare più ascolti o l’hanno davvero perdonato un’altra volta? Nessuno sa la verità, ma tutti sono curiosi e le teorie e i commenti su twitter sono sempre di più.