PopStarZ

Morgan: oggi si decide il suo destino a X Factor?

morgan torna

Morgan giovedì scorso durante la diretta, dopo aver eliminato gli Spritz For Five, ha lasciato lo studio dicendo di voler lasciare X Factor definitivamente. Oggi a poche ore dal daily di X Factor in molti si chiedono se ci sarà Morgan.

Leggi anche questo! Morgan abbandona X Factor: il video

L’ARRABBIATURA DI SKY – Non è la prima volta che Morgan mette in atto scenate, ma stavolta sembra proprio che a Sky si siano parecchio arrabbiati e che stiano davvero pensando di sostituirlo. Morgan da giovedì non ha rilasciato detto niente, ma dalla tv satellitare hanno fatto chiaramente capire che non spetta solo a lui la decisione e che gliene hanno già perdonate molte. Con queste notizie sono in molti a chiedersi cosa succederà. Morgan verrà sostituito da un nuovo giudice? C’è chi fa i nomi di Simona Ventura e Mara Maionchi che è già di casa con l’Extra Factor.
morgan
MORGAN TORNA PERDONATO DA SKY? – Ma nonostante queste notizie, sembra proprio che l’ex cantante dei Blue Vertigo verrà perdonato anche questa volta. Secondo indiscrezioni Morgan stamattina è tornato a Canossa al suo posto per le assegnazioni della settimana all’ultimo gruppo rimasto in gara, i Komminuet. Vedremo oggi alla puntata giornaliera di X Factor se Morgan sarà tornato al suo posto e se la tv satellitare ha deciso di dargli l’ennesima possibilità, perdonandogli anche questa grave ed ennesima scenata.
morgan
I COMMENTI SU TWITTER – Sono comunque in pochi i sostenitori del giudice della categoria dei gruppi e molti di più quelli che sperano che se ne sia andato davvero, forse anche loro stufi delle solite scenate e polemiche che all’inizio potevano anche sembrare divertenti. Ecco alcuni commenti e battute pubblicate su Twitter.