PopStarZ

Claudia Galanti: è morta la figlioletta di nove mesi

CLAUDIA GALANTI

È morta stanotte a Parigi la piccola Indila Carolina, la figlia di Claudia Galanti di soli nove mesi. Solo poco tempo fa, Claudia mostrava sui social i suoi progressi. A darci la notizia è Verissimo, su Instagram. Secondo Oggi e il Messaggero, la piccola sarebbe morta soffocata nel sonno.
CLAUDIA GALANTI
CLAUDIA GALANTI: IN LUTTO PER LA FIGLIA – Oggi racconta di come Claudia fosse appena tornata da una vacanza alla Seychelles. Improvvisamente, la notizia della morte della loro terza figlia, Indila Carolina, di appena nove mesi. A darne l’annuncio, è Verissimo con questo post:

Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento piu’drammatico della loro vita.La scorsa notte a Parigi e’scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi :Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini.

Da parte dei genitori della piccola ancora nessuna dichiarazione.
CLAUDIA GALANTI
CLAUDIA GALANTI: SEMBRA IERI CHE… – Sembra ieri che Claudia postava sul suo account Facebook e Instagram, mostrandoci la piccola appena nata, e successivamente tutti i suoi progressi, insieme a quelli dei fratellini Liam Elijah e Tal Harlow.
CLAUDIA GALANTI