Apertura

Ma è morto Magalli?

magalli morto (5)

Siete andati su Wikipedia per controllare se è morto Giancarlo Magalli? No? Allora probabilmente non avete aperto Twitter nelle ultime ore. Perché il presentatore televisivo è diventato trending sul social network? Se lo sono chiesto in molti, moltissimi, non ci hanno dormito la notte, e hanno riempito il social network di domande come questa, che rispetto al più famoso”Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo” risultano sicuramente più interessanti:

MA È MORTO? – Cosa è successo davvero? il coduttore televisivo è vivo e vegeto, ma da qualche giorno sui social network è diventata virale una foto. Uno screenshot della pagina di una rivista che racconta una storia esilarante sul nostro Giancarlo nazionale:
 
magalli morto (2)
La foto racconta l’assurda vicenda di una vecchietta talmente ossessionata dalla sua passione da costringere il consorte ad indossare una maschera con l’effigie del presentatore. Bufala? Realtà? Poco importa. Il fenomeno interessante infatti è stato il tam-tam di tweet e meme che sono diventati sempre più frequenti fino a far “tendenza”:


magalli morto

Guarda i meme su Magalli

magalli morto (4)
magalli morto (5)
C’è perfino un video: