SuperStarZ

Motta e Carolina Crescentini, un anno da marito e moglie: la dedica di lui tra amore e rock and roll

motta

Si sono sposati o non si sono sposati? Sono o no marito e moglie? Il dubbio è serpeggiato per diverso tempo, in merito a Motta e Carolina Crescentini. L’indiscrezione era nata in seguito a un viaggio a New York, in occasione di alcune registrazioni che il cantante livornese 32enne doveva effettuare nella Grande Mela. Con lui, anche l’allora fidanzata, l’attrice romana 39enne. In quei giorni qualcuno aveva messo in giro la voce che avessero pronunciato il fatidico sì, ma non c’è mai stata alcuna conferma né smentita ufficiale in merito.

Le nozze sono state poi effettivamente celebrate con rito civile e festeggiate in stile hippy anche in Italia, circa un mese fa in un resort nella campagna toscana, in provincia di Grosseto, alla presenza di un gruppo molto ristretto e selezionato di invitati, tra amici e parenti. Era il 7 settembre. I fan e i follower della coppia avevano intuito qualcosa, ma anche in quel caso la notizia è stata diffusa solo il giorno dopo. Sui social anche alcune foto, pubblicate da entrambi sui rispettivi profili, a distanza di alcune ore dall’evento. Su Instagram questo il post di Carolina Crescentini:

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… Abbiamo fatto una cosa. È stato proprio bello.

Lui le ha fatto eco con un:

Rifacciamolo.

La dolce dedica di Motta a sua moglie

Ora il dubbio circa il matrimonio americano di un anno fa sembra sciogliersi. A svelare il mistero sono stati proprio i diretti interessati, che oggi festeggiano sui social il loro primo anniversario di matrimonio, condividendo i loro pensieri. Motta ha scritto:

Il rock and roll me lo sta facendo scoprire in una veste nuova questa donna qui. Non vedo l’ora di farvi sentire come mi sento e non vedo l’ora di capire come mi sentirò.

I due stanno insieme dal 2017 e da allora sono inseparabili e innamoratissimi. Galeotta fu una cena organizzata da amici comuni.

View this post on Instagram

Un anno fa. #nyc

A post shared by Carolina Crescentini (@carolcrasher) on