Apertura

Nabilla Benattia accusata di aver pugnalato il compagno

nabilla benattia (7)

Nabilla Benattia, l’ex star del reality francese Anges de la Téléréalité, e considerata come la Kim Kardashian francese, si trova in custodia con il sospetto di aver pugnalato al petto il suo compagno Thomas Vergara, anche lui concorrente del reality.
nabilla benattia (7)
NABILLA BENATIA IN CARCERE – Thomas versa in gravi condizioni ed è ricoverato, ma la prognosi non è riservata. L’episodio è avvenuto questa notte, intorno alle 2 e mezza a Parigi, in un hotel sulla Ile Seguin a Boulogne-Billancourt. La polizia di Hauts-de-Seine sta indagando. Nabilla Benattia potrebbe rimanere in custodia per 48 ore. A dare l’allarme è stata proprio la showgirl che si è recata alla reception dell’hotel e ha raccontato una versione dell’accaduto completamente diversa.

Guarda le foto di Nabilla Benattia


NABILLA BENATTIA E L’AGGRESSIONE NOTTURNA – Nabilla ha infatti spiegato che lei e Thomas Vergara sono stati aggrediti da un gruppo di giovani durante la notte. Anche la Benattia infatti sarebbe comunque ricoverata per uno stato di shock. La versione di Nabilla Benattia sarebbe ritenuta inverosimile dagli investigatori che si stanno occupando del caso perché le telecamere di sorveglianza non hanno restituito nessun filmato che possa avvalorare la tesi della starlette. Nabilla potrebbe quindi essere presto incriminata per tentato omicidio. Unico punto a favore di Nabilla è quello di non essere stata ubriaca quando è avvenuta l’aggressione. Thomas Vergara si rifiuta di dichiarare alcunché, forse per proteggere la compagna. Il coltello usato per il crimine è stato ritrovato nell’albergo.

Guarda i video di Nabilla Benattia