Costume

Nadia Toffa e la foto su Facebook con i capelli ricresciuti

nadia toffa facebook capelli

Nadia Toffa ha pubblicato su Facebook una foto per aggiornare i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute. Nello scatto pubblicato sul social network la Iena è tra le braccia di sua madre e del suo collega Marco.

 

Nadia Toffa e la foto su Facebook con i capelli ricresciuti

Nella foto si può vedere chiaramente come alla Toffa siano ricresciuti i capelli e lanciando una frecciatina a chi in questi mesi aveva fatto qualche commento infelice, la conduttrice specifica: “Ah si, dopo chemio e radio i capelli ricrescono!”.

Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie 🤣🤣🤣🤣 messaggio agli webeti ðŸ™ƒðŸ™‚ buona giornata a tutti. Tornato il sole ☀️ come presto tornano le iene un bacio ðŸ˜˜ ðŸ™🏻N.

Come ha più volte fatto intendere con i suoi post, Nadia è tornata a lavorare alla nuova edizione de Le Iene che partirà da metà settembre e come ha detto lei stessa: “Tornerò più forte che mai”.

Nadia Toffa: l’indizio nella foto su Instagram che dà speranza per la sua guarigione

Nadia Toffa torna sui social con un messaggio che fa sperare bene. Dopo essere sparita dai social network e aver deciso di abbandonare temporaneamente Le Iene nelle ultime settimane, Nadia torna in occasione del suo compleanno pubblicando un post su Instagram.

Se vuoi saperne di più leggi: Cosa ha fatto Nadia Toffa quando ha saputo di essere morta

La Iena parla nuovamente del periodo che ha passato e di come le difficoltà che ha dovuto affrontare l’hanno portata a vedere la vita in tutt’altro modo. Nadia però non si sbilancia, non parla di ritorno in tv, non parla di miglioramenti a livello di salute, ma nella foto spunta un indizio che ha dato un briciolo di speranza a tutti i fans.

Se guardate bene nella foto pubblicata su Instagram da Nadia, spunta vicino alla sua testa un ciuffetto di capelli biondi. In molti hanno subito associato quest’immagine ad una possibile ripresa e miglioramento di salute, anche se potrebbe benissimo trattarsi di una parrucca. I fan però non perdono le speranze e anche un indizio cosį piccolo diventa oro.

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: