Cronaca

Nadia Toffa parla della chemioterapia e mette in guardia i suoi fan

nadia toffa chemio terapia

Nadia Toffa su Twitter mette in guardia i suoi fan da chi si proclama guaritore o guaritrice e che propone cure alternative alla chemio per combattere il cancro. La conduttrice stessa si è sottoposta alla chemio terapia per combattere un tumore contro il quale tutt’ora sta lottando e approfittando di un servizio mandato in onda a Le Iene ha deciso di dire la sua opinione a riguardo.

La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi

I capelli di Nadia Toffa

Ormai da dicembre 2017 Nadia Toffa lotta contro il suo male, che ha scoperto lo scorso anno dopo essere stata ricoverata d’urgenza in seguito ad un malore improvviso. Nonostante lei si senta bene fisicamente, come ha annunciato recentemente, le cure e i controlli continuano ad andare avanti. Solo pochi giorni fa ha pubblicato una foto su Instagram per dimostrare che i suoi capelli stanno crescendo piano piano.

Nell’attesa però continua a presentarsi ogni Domenica alla conduzione de Le Iene con una parrucca diversa per stupire continuamente il pubblico. Se l’altra settimana indossava un’eccentrica parrucca rosa, questa volta ha voluto provare un look più naturale, ma molto distante dal suo solito biondo platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bello @matteo_viviani_iena, bello @roma.filippo ma @nadiatoffa è veramente splendida! Ci vediamo tra poco 😎😎😎 Foto di @danieleschiavello

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: