Costume

Nadia Toffa: la situazione è peggiorata?

nadia toffa cancro video 3

Nadia Toffa è scomparsa anche dai social dopo aver annunciato di dover rinunciare all’ospitata ad Amici 17 a causa dei suoi problemi di salute. Domenica scorsa non è stata presente neanche alla conduzione de Le Iene e viene spontaneo ai fan chiedersi cosa succederà invece il prossimo weekend.


In molti sono convinti che questa improvvisa ritirata sia dovuta a un peggioramento della sua malattia. La conduttrice de Le Iene non si è mostrata al pubblico neanche per smentire o consolidare queste ipotesi ed è anche questo uno dei motivi che fanno pensare ai fan che la situazione sia più grave di quello che si dice.


Nelle ultime ore sono infatti iniziati a girare articoli dai titoli fuorvianti che citavano parole mai dette dalla Toffa secondo le quali non sarebbe più tornata alla conduzione del programma su Italia Uno. Peccato che la iena non abbia mai confermato nessuna di queste notizie e nonostante la battaglia contro il cancro per Nadia non sia finita, non è stato detto da nessuno che le sue condizioni siano più gravi di prima.

Elena Santarelli contro i curiosoni del tumore di Nadia Toffa

Dopo che Nadia Toffa ha annunciato di dover lasciare la conduzione delle Iene per una settimana a causa delle cure anti cancro (leggi qui) tantissime persone si sono precipitate per offrire il loro sostegno a Nadia. O per condividere la propria esperienza con la chemio e la radioterapia. Allo stesso tempo però c’è stato chi, ovviamente, ha chiesto ulteriori particolari sullo stato di salute della Toffa. E a quel punto è intervenuta polemicamente Elena Santarelli, che ha un bambino malato di tumore (leggi qui).

Elena Santarelli contro i curiosoni del tumore di Nadia Toffa

Ecco cosa ha detto la Santarelli:

Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi, Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante.

elena santarelli nadia toffa
Elena Santarelli aveva già incrociato una volta la storia di Nadia Toffa. Quando la Iena è tornata a condurre la trasmissione ha spiegato al pubblico cosa le era successo. Dopo che Nadia Toffa ha raccontato a Le Iene di aver avuto un cancro incoraggiando tutti quelli che hanno vissuto la stessa situazione a parlarne sono stati in tanti “i guerrieri” che hanno risposto al messaggio. Sulla sua pagina Facebook tante persone che affrontano chemio e radioterapia proprio come la Toffa hanno parlato della propria battaglia (leggi qui). E anche Elena Santarelli ha voluto parlare di quello che sta succedendo al figlio. Su Instagram ha scritto: “Hai ragione Nadia, è proprio così. Ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”