Costume

Nadia Toffa: l’indizio nella foto su Instagram che dà speranza per la sua guarigione

nadia toffa

Nadia Toffa torna sui social con un messaggio che fa sperare bene. Dopo essere sparita dai social network e aver deciso di abbandonare temporaneamente Le Iene nelle ultime settimane, Nadia torna in occasione del suo compleanno pubblicando un post su Instagram.

Se vuoi saperne di più leggi: Cosa ha fatto Nadia Toffa quando ha saputo di essere morta

Nadia Toffa: l’indizio nella foto su Instagram che dà speranza per la sua guarigione

La Iena parla nuovamente del periodo che ha passato e di come le difficoltà che ha dovuto affrontare l’hanno portata a vedere la vita in tutt’altro modo. Nadia però non si sbilancia, non parla di ritorno in tv, non parla di miglioramenti a livello di salute, ma nella foto spunta un indizio che ha dato un briciolo di speranza a tutti i fans.

Se guardate bene nella foto pubblicata su Instagram da Nadia, spunta vicino alla sua testa un ciuffetto di capelli biondi. In molti hanno subito associato quest’immagine ad una possibile ripresa e miglioramento di salute, anche se potrebbe benissimo trattarsi di una parrucca. I fan però non perdono le speranze e anche un indizio cosį piccolo diventa oro.

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: