Cronaca

Nadia Toffa mostra la ricrescita dei capelli tinti d’argento

nadia toffa capelli argento

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram una foto dei suoi capelli che stanno ricrescendo e che per l’occasione ha deciso di tingere d’argento. In uno scatto insieme al suo nuovo cagnolino, ha deciso di condividere con i fan questo momento di rinascita.

“Buongiorno a tutti. I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti! Per rinforzarli insomma. Dite che è vero o è una leggenda metropolitana? Vi abbraccio e vi mando un bacio grande, ci vediamo domani con ‘Le Iene'”

Nadia Toffa: “non ho più paura di morire”

In moltissimi hanno commentato il post di Nadia Toffa, sostenendo la conduttrice delle Iene. Alcuni hanno raccontato anche le loro esperienze riguardo alla chemioterapia. Ad esempio c’è chi ha testimoniato che i capelli sono ricresciuti più sani di prima e Nadia Toffa ha risposto che i suoi stanno crescendo ricci. Nadia Toffa non si è mai fatta spegnere dalla malattia e in un’intervista ha dichiarato che non ha più paura della morte.

“Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l’ho qui, ora. La felicità è l’hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”.

Leggi anche: