Costume

La telefonata in diretta di Nadia Toffa a Le Iene

nadia toffa telefonata iene

Nadia Toffa non era a Le Iene neanche ieri sera. Da giorni circolano notizie catastrofiche – e non verificate – sul suo stato di salute (leggi qui). Ora è proprio Nadia a chiarire come sta e quando tornerà.

La telefonata in diretta di Nadia Toffa a Le Iene

La Toffa poche ore prima della puntata delle Iene andata in onda ieri aveva spiegato che non sarebbe stata presente con un post sui suoi social:
 

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola ?. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌?

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Nadia ha spiegato che non poteva partecipare alla trasmissione ma che sarebbe tornata presto. E per tranquillizzare ulteriormente il suo pubblico ha telefonato in diretta a Le Iene per raccontare come sta e quando sarà il suo ritorno:
 

Sarei voluta essere già stasera lì con voi ragazzi. La mia mente sta benissimo, i medici dicono però che il mio corpo deve riposare, io devo fare la brava e devo rimanere qua ancora per una domenica, quindi ubbidisco. Sicuramente domenica prossima ci sarò.

Nadia Toffa e la storia dei lividi

Qualche sito riferisce i rumors secondo cui Nadia Toffa abbia dovuto rimandare il suo ritorno a Le Iene per un malore che l’ha fatta cadere. Per questo motivo sarebbe stata ricoverata in ospedale e – a supporto della tesi – c’è chi racconta che sul viso di Nadia nella foto pubblicata da lei stessa su instagram ci sarebbero dei lividi. I segni della caduta si troverebbero su un occhio e sulla fronte, in parte nascosti dal foulard che La Iena porta in testa.
Niente di tutto questo ha una conferma.