SexyStarZ

Naike Rivelli bacia la sua amica a La Zanzara e ammette di essere bisex

NAIKE RIVELLI

Alla trasmissione radio La Zanzara ospite Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che appena entrata in trasmissione scherza dicendo “bello venire qui a parlare di sesso”. Infatti subito dopo la breve versione live di “Defalliance”, si inizia a parlare di masturbazione e di tutti i motivi per cui è bene farlo. “Mi hanno detto che qui sono molto bravi a masturbarsi” dice Naike.
naike rivelli (1)
NAIKE RIVELLI È BISESSUALE? – Cruciani inizia a parlare di quanto Naike sia uguale alla madre, “hai le mani un po’ grosse, un po’ da maschio” le dice, e lei risponde “non lo so, chiedilo a Siria” indicando la ragazza che l’ha accompagnata. “È la tua compagna” le chiede il conduttore radiofonico, ma lei afferma che sono solo amiche e che non hanno mai fatto sesso… per ora. L’argomento per il momento si chiude, ma torna dopo vari argomenti con una domanda a bruciapelo da parte di Cruciani: “la questione è molto semplice, vorrei capire se sei bisessuale o no”. Naike ride e subito dopo invece di rispondere a parole, prende e bacia la sua amica Siria. “Un bacio lesbico in diretta” dice Cruciani. Naike scherza dicendo di non averlo fatto. Poi ammette di aver avuto una donna nella sua vita che poi si è fidanzata con il suo ex.

Guarda il video di Naike Rivelli a La Zanzara:

NAIKE RIVELLI: MASTURBAZIONE E PENI RIMPICCIOLITI – Durante la trasmissione si parla di come la masturbazione sia molto importante per le donne. “La masturbazione non tradisce mai, il sesso sì” dice Naike, aggiungendo “ma magari il sesso con me no, che ne sai”. Ma gli argomenti sessuali non finiscono qui, infatti a La Zanzara si parla anche di come uno studio affermi che il pene dell’uomo medio si è rimpicciolito di due centimetri. “Allora speriamo si sia rimpicciolita anche la pussy” risponde Naike Rivelli.
naike rivelli (3)
NAIKE RIVELLI: “NON MI SENTO ITALIANA” – Dopo varie gaffe, come “In Turchia ci sono quattro capi di stato”, parlando di politica Italiana, Naike ammette di non essere molto ferrata sull’argomento, ma subito mette le mani avanti con la scusa “non mi sento Italiana”. “Mia madre è russa, mio padre è spagnolo, perchè dovrei sentirmi Italiana?”.