Apertura

Naike Rivelli e la rivelazione sulla f..a secca

naike rivelli

Hai mai sentito parlare di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti? Se non la conosci, è il momento di rimediare, altrimenti potresti pentirtene. Come una Paris Hilton de’ noantri, non perde un’occasione per scandalizzare il pubblico mostrandosi nuda e svelando i particolari della propria vita sessuale. Il suo singolo “Defaillance” ne è l’esempio. Intervistata da Dagospia, si presenta con un bellissimo autista trentenne e tanti segreti da raccontare. Cosa avrà mai da svelarci?
NAIKE RIVELLI: ANCHE LE DONNE FANNO CILECCA – Di fronte a varie domande la ragazza mostra, come sempre, di non avere peli sulla lingua. Non le dispiacciono però i peli maschili e, in particolar modo, non sopporta gli uomini che si depilano il petto. Al momento della ricrescita è un dramma, quei peletti che pungono sono l’antisesso. Alle domande sul suo singolo “Defaillance”, poi, risponde che non c’è nulla di cui scandalizzarsi. Fare “cilecca” è normale, siamo esseri umani. E poi, anche le donne lo fanno: ci sono donne che non riescono ad eccitarsi, non si bagnano. “Hanno la figa secca”, per riportare le parole di Naike. Lei non ha mai avuto particolari problemi con le erezioni, ma trova che un pene di dimensioni troppo elevate ha maggiori difficoltà. Colpa del sangue, sostiene, che non riesce ad arrivare dappertutto. “Rimane sempre un po’ flaccido, e poi ho enormi difficoltà nel sesso orale, la mandibola nun me regge!” Come si dice, nella botte piccola c’è il vino buono.
 

Guarda le foto di Naike Rivelli (vestita) dalla sua pagina Facebook:


NAIKE RIVELLI: “SONO UNA NUDISTA, MA NON SONO UNA TROIA” – L’intervista arriva al punto dolente: per quale motivo Naike non manca di mostrare le proprie grazie un giorno sì e l’altro pure? Secondo la ragazza, che si dichiara nudista naturalista, è la cosa più naturale del mondo. L’uomo nasce nudo e non capisce per quale motivo successivamente si provi vergogna per il proprio corpo. E inoltre, sostiene che le foto in cui mostra decisamente troppa pelle non sono meno di quelle in cui, vestita, si fotografa con i suoi amici in situazioni ordinarie. Solamente, “le sue chiappe fanno notizia” e sembra che non combini altro dalla mattina alla sera. Sapete dove trovare le sue foto e vi lasciamo il giudizio. Per quanto ci riguarda, io personalmente ho impiegato più tempo a cercare qualche foto non troppo indecente per la gallery di sopra che per tutto il resto.
NAIKE RIVELLI: UN TACCO DA QUINDICI CENTIMETRI… – Per un periodo, Naike ha avuto anche esperienze con una ragazza, che non mancava ad ogni appuntamento col fidanzato di turno. Tutti e tre insieme appassionatamente. Ma non manca di sottolineare come, nella sua disinibizione, ami compiacere gli uomini per amore: per assecondare i loro desideri è disposta a tutto. Testuali parole: “Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore.” Le è già capitato. All’uomo di turno è concesso scegliere anche il tipo di depilazione e tutto il resto. Cosa non si fa per amore?

Guarda il video di “Defaillance”, il singolo di Naike Rivelli: