Spettacolo

Nancy Coppola e il colpo di scena al Maurizio Costanzo show

nancy coppola maurizio costanzo show

Nancy Coppola fino a pochi minuti fa era una delle ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show che ha come ospiti anche Raz Dega, Fiorello e Gessica Notaro. Ma all’improvviso la cantante napoletana ha annunciato di aver cambiato idea. Ecco perché:

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO.
Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy#nancycoppola #mammacantante

Nancy Coppola aveva pubblicato diverse foto mentre si preparava alla registrazione:

Mi tremano le gambe ? #isola #michiamonancy #mauriziocostanzoshow

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Passiamo al Trucco e Parrucco ?? #michiamonancy #naufraghistrani #isola #mauriziocostanzoshow

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data: