Apertura

Tutte le canzoni che ballando ti fanno smaltire i chili delle feste, caloria per caloria

SMALTIRE

Il cibo accumulato durante le feste inizia a farsi sentire? E non siamo ancora arrivati a Natale e Capodanno. Secondo AdnKronos la media di chili accumulati a testa nel periodo natalizio è tra i tre e i cinque. Orrore! Come fare al smaltire il tutto? La risposta è semplice, ballando!
SMALTIRE
SMALTIRE I CHILI DI TROPPO: CI PENSA JUST DANCE 2015! – Non è uno scherzo, un videogioco come Just Dance per Wii ti permetterà di bruciare tutte le calorie in eccesso. Un esempio? Per liberarti per sempre delle ottime lasagne della nonna, prova a scatenarti al ritmo di Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj.

Vuoi smaltire 560 calorie? E allora balla!


Se invece a farti venire i sensi di colpa è stato il cotechino, con le sue 290 calorie, prova She Looks So Perfect dei 5 Seconds of Summer. Ogni piatto, la sua canzone!

SMALTIRE I CHILI DI TROPPO: UN PO’ DI BALLO LATINO AMERICANO – Vuoi passare un mese ad ingozzarti di frutta secca senza mettere su neanche un grammo? Semplicissimo, a patto che ogni porzione di 600 calorie tu faccia un’oretta di ballo, accompagnata magari da canzoni come Bailando, di Enrique Iglesias.

Preferisci l’insalata russa? Però sappi che basta solo qualche cucchiaio per accumulare 400 calorie! Ma non preoccupati, le potrai smaltire scatenandoti a ritmo di Happy. Minimo 40 minuti, eh, non barare!

SMALTIRE
E per i cappelletti in brodo? Il rimedio più in voga sembra Best Song Ever degli One Direction.

Pronta per smaltire i chili di troppo?


SMALTIRE I CHILI DI TROPPO: MAI STATO COSÌ FACILE – Molto meglio della palestra in cui ti iscrivi ma non vai mai, vero? Ballare è un’attività divertente e rilassante, che mentre coinvolge la mente mantiene il corpo in esercizio. Quindi liberati di quei cappelletti in brodo con Maps dei Marron 5. Pronta?

E 45 Addicted To You di Avicii ti aiuteranno a smaltire panettoni e pandori vari:


A questo punto manca solo il bere! Tra spumanti, vini e brindisi vari Natale e Capodanno sono un’ottima scusa per alzare il gomito. Bruciali con 15 minuti di Summer di Calvin Harris, e se sei già allegrotta sarà un’ottima occasione per socializzare!