Spettacolo

Chi sono i naufraghi dell'Isola dei Famosi che possono essere ripescati

corna naufraghi impegnati tradimento naufraghi ripescati nuovi concorrenti isola filippo nardi ripescato isola dei famosi signoretti 1

Come aveva anticipato giorni fa Riccardo Signoretti (leggi qui), domani all’Isola dei Famosi vedremo un inedito ripescaggio tra naufraghi eliminati

Chi sono i naufraghi dell’Isola dei Famosi che possono essere ripescati

Il dettaglio di quello che succederà domani lo racconta Davide Maggio:

All’Isola dei Famosi 2018 sono all’ultima spiaggia. E no, non si tratta di un approdo previsto tra le prove del reality. Semmai, l’esatto contrario. Nel tentativo estremo di ridare vitalità ad programma incagliato tra le sabbie del canna-gate, domani sera verrà tentata una mossa disperata: siamo infatti in grado di anticiparvi che nella prossima puntata i concorrenti sinora eliminati verranno messi al ballottaggio per il ritorno in Honduras.
Il maldestro colpo di scena in arrivo è proprio la decisione di rispedire sull’Isola alcuni eliminati. Ma qui viene il bello. A rendere il tutto ulteriormente grottesco è il fatto che Eva Henger, artefice del canna-gate ora al centro di un vero e proprio tiro al bersaglio, non ha (comprensibilmente) accettato di rimettersi in gioco. E, allo stesso modo, nemmeno Francesco Monte sarà al ballottaggio (non è chiaro se per scelta sua o della produzione).
A contendersi il ritorno in Honduras saranno probabilmente Filippo Nardi (che non ha fatto rientro in Italia proprio per questo motivo), Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. In dubbio Craig Warwick, che era stato costretto ad abbandonare l’Isola per un infortunio.