Spettacolo

Belen Rodriguez sta lavorando a una serie su Netflix

belen rodriguez serie netflix

Momento favorevole, per Belen Rodriguez. Tra i ricordi di Sanremo, la vita privata che va a gonfie vele e questo progetto top secret con Netflix sul quale non si sbottona la bella argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale LasRosas. Vediamo insieme cosa è stato detto sul passato, sul presente e – soprattutto – sul futuro sia in ambito lavorativo che in ambito privato, in particolare sul progetto Netflix belen rodriguez.

Belen ha in ballo un progetto con Netflix e (forse) un altro figlio

Si sta godendo le Maldive in compagnia del marito Stefan De Martino, la bella Belen. Dopo il famoso ritorno di fiamma i due ex si stanno godendo tutto quello che la vita ha loro da offrire tra tramonti, foto mezzi nudi in spiaggia e romantiche cene. Parlando della sua famiglia Belen ha ammesso che adora avere Santiago sempre al suo fianco, come riferisce Gossip.it:

Mio marito e io cerchiamo di portarlo con noi quando lavoriamo, in tv, al ristorante, ovunque e a lui piace. Comunque ho mia madre che mi aiuta: non assumerei mai una babysitter

e parla anche di allargare la famiglia! Belen ha affermato che le piacerebbe molto avere un altro figlio e che lei e il marito ci stanno pensando in un futuro prossimo. Sempre parlando a LasRosas Belen ha confessato di avere un importantissimo progetto in ballo con niente di meno che Netflix, il colosso di streaming. Di che si tratta? La bella argentina non si è sbottonata più di tanto. In merito a questa nuova opportunità la show girl ha lanciato il sasso ma poi ritratto la mano:

Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix

Nulla più di questo è uscito dalle labbra cucite della 35enne. A quanto pare Belen Rodriguez torna a fare l’attrice e scende in campo con Netflix. Delle sue esperienze lavorative quella che sicuramente l’ha segnata di più è stata Sanremo: “Ci sono voluti molti preparativi prima. È un festival che riunisce gli artisti più importanti d’Europa. Ti prepari due mesi prima. È stata un’esperienza difficile, ma mi è servito moltissimo”. Parlando del sogno che si sta realizzando a Netflix Belen afferma che ha sempre amato recitare, oltre che cantare, e che l’idolo alla quale si ispira è Meryl Streep. La celere attrice, infatti, le ha sempre ispirato libertà e coraggio.