Foto

Nicki Minaj fa vedere le tette per far dimenticare il lato B

nicki minaj tette

Nicki Minaj tette a volontà. La rapper ha trovato il modo perfetto per far smettere di parlare della foto bizzarra del suo sedere. Ha usato il modo più antico del mondo come si vede su TMZ, ha mostrato le tette!
NICKY MINAJ TETTE A VOLONTÀ – Qualche giorno fa Nicki Minaj è stata fotografata in una posizione in cui il suo sedere sembrava molto più grande e imbarazzante del solito. Ma la nostra Nicki non se ne è preoccupata e ovviamente invece di coprirsi di più ha deciso di mostrare l’altra enorme parte del suo corpo: le tette.


NICKI MINAJ E LA STORIA DEL CULONE – Nicki Minaj è famosa per il suo enorme posteriore. Ha fatto parlare di se sin dall’inizio della sua carriera, ai tempi di Super Bass. Poche settimane fa è uscito il suo nuovo singolo “Anaconda”. Nicki Minaj, proprio nella sua canzone, parla di quanto ami avere il culo grosso e di quanto odi le ragazze magre. “Fottetevi ragazze magre che andate nei club, io ho un grande culo grasso”, dice Nicki Minaj, in una delle ultime frasi della canzone. Il video di Nicki Minaj è la festa del twerk, del mostrare il sedere e di esserne fieri e felici. Nicki Minaj ha spiegato che questa voleva essere proprio una canzone per dimostrare che a lei non importa delle critiche sul suo “grasso culo” e che lei si piace così com’è.
NICKI MINAJ E IL SEDERE RIFATTO – Ma la domanda che ci poniamo tutti è: il sedere di Nicki Minaj è rifatto? Lei ha sempre smentito queste voci, ma foto del suo passato la ritraggono completamente diversa da come è ora. Le labbra sono molto più sottili, il naso è molto diverso. Per non parlare del seno o appunto dell’enorme sedere di cui si parla tanto. Non possiamo esserne certi, ma le foto parlano da sole e ognuno può credere a ciò che vuole.
Nicki Minaj

 

Leggi anche questo! Nicki Minaj, Kim Kardashian e tutte le star col culo grosso