Costume

Nicola Porro fa arrabbiare Maria De Filippi. Che gli risponde (male?)

nicola porro maria de filippi

Nicola Porro sul suo blog pubblica un articolo molto critico contro la partecipazione delle Sardine ad Amici. Il giornalista però lancia un giudizio al veleno anche sul talent. E Maria De Filippi risponde per le rime.

Nicola Porro fa arrabbiare Maria De Filippi. Che gli risponde (male?)

Questo è il passaggio che critica Amici sul blog di Nicola Porro:

programma per narcisetti più speranzosi che talentati, per la serie: se mi dice giusta, mi sistemo per la vita o almeno per qualche stagione”.

E questa la risposta di Maria:

L’intervento delle Sardine nella prima puntata di Amici è stato contro l’odio. Io non solo condivido quello che hanno detto ma sono orgogliosa di averli ospitati. Il loro non è stato un intervento politico ma appunto in intervento contro l’odio, contro il disprezzo gratuito, contro la violenza e spero che anche Nicola Porro la pensi così, altrimenti sarebbe davvero per me preoccupante. Così come sono certa di non fare una trasmissione per ‘narcisetti’ che sperano in una notorietà di stagione. I ragazzi che sono attualmente ad Amici o che sono passati di qui, hanno solo dedicato il loro tempo, le loro giornate, i loro sforzi e il loro sudore alla loro passione: il canto o il ballo. E i risultati di tante ore e fatiche, in tanti li hanno visti. Se Nicola Porro no, gli consiglio di informarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: