Apertura

Nicole Minetti a Le Iene: "Una botta e via è la storia della mia vita"

nicole minetti iene

Nicole Minetti in un’intervista doppia a Le Iene. “C’eravamo tanto amati” è il titolo dl servizio girato questa estate, e il motivo è presto chiaro. L’altro intervistato è Claudio D’Alessio, il suo ex fidanzato.
NICOLE MINETTI E CLAUDIO D’ALESSIO – La coppia ha fatto molto parlare di sé sia per l’assortimento dei due soggetti in causa, sia per la presunta gravidanza di Nicole Minetti, sia per l’epic fail della vacanza in Thailandia non pagata da Claudio D’Alessio e che è diventata lo spunto per un altro servizio durante la trasmissione.

Guarda le foto dalla pagina Facebook di Nicole Minetti:


NICOLE MINETTI A LE IENE – E cosa ha detto Nicole Minetti durante questa intervista? A parte le solite cose scontatissime,”Tra i due la più figa sono io” e le melense sdolcinatezze tamarre che i due si scambiano a vicenda, “Cosa hai pensato quando l’hai visto/a per la prima volta”, chiede l’intervistatore, e i due rispondono all’unisono come due pappagallini: “Quanto è bono”, Quanto è bona”, e la dimenticanza sull’indimenticabile primo bacio che per Nicole c’è stato subito, la prima sera, e per D’Alessio il giorno dopo, la battuta che più ha fatto parlare è stata quella che ha twittato Selvaggia Lucarelli:

Nicole Minetti fa la confessione della sua vita alle Iene? La domanda precisa è stata: “Hai mai fatto una botta e via?” e la risposta di Nicole Minetti è stata:”Eh sì, tante, è la storia della mia vita!”. Sì, lo ha detto! nicole minetti iene 3  

Qui il video dell’intervista di Nicole Minetti a Le Iene

  NICOLE MINETTI E LA POSIZIONE PREFERITA- Ecco la vera ragione per cui Nicole Minetti e Claudio D’Alessio si sono lasciati! Tutti e due affermano di preferire la posizione “Io sotto”. Come potevano andare d’accordo così? Del resto Nicole ci tiene moltissimo ad essere valutata con il massimo dei voti per le sue prestazioni hard, “Non mi fare fare brutte figure, tieni alto il mio nome” dice Nicole a Claudio quando l’intervistatore chiede:”Quanto valuti la sua prestazione a letto?”. Beh si sa, fa curriculum E intanto qualcuno sussurra:


 

Leggi anche questo! Nicole Minetti: tutte le “porcate” che ha detto a Le Iene