Spettacolo

Nicoletta Larini: chi è la fidanzata di Stefano Bettarini

nicoletta larini stefano bettarini

Abbiamo visto meglio Nicoletta Larini nella prima puntata di Temptation Island VIP. Chi è e che cosa fa la fidanzata di Stefano Bettarini consolata da Simona Ventura?

 

Nicoletta Larini: chi è la fidanzata di Stefano Bettarini

Ha 24 anni, viene da Lido di Camaiore ma attualmente vive a Viareggio. Si è laureata in Fashion Design in Inghilterra e la stilista è attualmente il suo lavoro. È conosciuta principalmente per la sua relazione con Stefano Bettarini, ma anche per essere la figlia di un famoso ex pilota di Formula 1, Nicola Larini. Nicoletta ha partecipato e vinto un concorso per stilisti emergenti grazie al quale ha creato un brand tutto suo. Nonostante sia molto conosciuta, non ama particolarmente usare i social network. Il suo profilo Instagram però è molto seguito e lei pubblica spesso contenuti anche insieme al suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour ☀️ #travelling #us @stefanobettarini1

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colti nella nostra intimità @stefanobettarini1 amore mio #us #moments #evening #love #sweetness 💞

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini) in data:

Temptation Island VIP: Simona Ventura racconta com’è stato lavorare con la compagna dell’ex marito.

Arriva la prossima settimana, precisamente martedì 18 Settembre, la prima edizione di Temptation Island Vip. Alla conduzione, come già saprete, ci sarà Simona Ventura e tra i concorrenti il suo ex marito, Stefano Bettarini che ha deciso di mettere alla prova la sua relazione con Nicoletta.

Temptation Island VIP: Simona Ventura racconta com’è stato lavorare con la compagna dell’ex marito

La Ventura ha raccontato, in un’intervista a Chi, come è stato presenziare al falò e mostrare i video dell’ex marito alla sua nuova compagna.

Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile […] Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’. Gerò, il mio compagno, era sereno e felice per me. Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia.

Temptation Island VIP: ecco quali potrebbero essere le coppie famose e i tentatori

Uno dei programmi più amati ed attesi dell’estate è Temptation Island. Il programma di Maria De Filippi ha sempre regalato tantissime perle trash e frasi iconiche su cui creare fantastici meme e quest’anno si prospetta ancora più divertente. Infatti, secondo i rumors, sembrerebbe confermata la prima edizione VIP del programma. Su Nuovo TV è stato pubblicato da Riccardo Signoretti un articolo in cui svela quali potrebbero essere le possibili cinque coppie famose di Temptation Island Vip. Secondo la rivista i dieci nomi più quotati per sbarcare sull’isola della tentazione e mettere alla prova il loro amore sono:
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez,
Paola Di Benedetto e Francesco Monte,
Luca Onestini e Ivana Mrazova,
Jessica Vella e Kevin Ishebabi,
Clarissa Marchese e Federico Gregucci.


In questa edizione VIP, anche i tentatori saranno nomi conosciuti e la rivista ha svelato anche questi nomi, che sarebbero:
Giulia De Lellis,
Paola Caruso,
Francesca Cipriani,
Manuel Vallicella,
Jeremias Rodriguez,
Marco Ferri.


Un cast del genere sarebbe davvero perfetto e trash ai livelli massimi, ma alcuni nomi per ora sembrano improbabili. La De Lellis che ha appena concluso la sua storia con Francesco Monte sarebbe davvero già pronta a darsi alla pazza gioia con qualcun altro? E la Cipriani, appena tornata dall’Isola dei Famosi sarebbe davvero in grado di partire per un’esperienza simile, lontano da tutto e tutti?