Spettacolo

Niccolò racconta la sua versione sul suo rapporto con Nilufar

nicolò nilufar

La prima edizione di Temptation Island VIP è ormai finita, le tre coppie che si sono salvate ci sono anche Nilufar e Giordano, molto amati a Uomini e Donne, dove si sono conosciuti. Nonostante siano riusciti a superare il percorso difficile e a resistere ad ogni tentazione, sono usciti scottati e i giorni passati nel villaggio hanno tirato fuori alcuni problemi nella coppia. Giordano ha capito che deve ancora superare il fatto che la fidanzata durante il trono aveva frequentato un suo corteggiatore, mentre Nilufar ha ammesso che a volte si sente poco apprezzata dal suo fidanzato.

Un altro motivo che ha creato dell’attrito nella coppia è stata la presenza di Niccolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, nel villaggio delle fidanzate. I due hanno passato molto tempo insieme e il milanese si è dimostrato ancora preso dalla studentessa italo-persiana. Proprio per questo motivo Giordano ha deciso di chiedere il falò immediato alla sua fidanzata.

L’intervista a Niccolò

Il popolo di Internet ha accusato l’ex corteggiatore di essersi intromesso nella coppia, così Niccolò ha voluto dire la sua versione dei fatti a Uomini e Donne magazine.

Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Non voglio passi quello che non è stato. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. Avevamo comunque sei mesi di frequentazione alle spalle e una certa confidenza, cosa che poi ha negato non so per quale motivo. Spesso abbiamo parlato di cose che non c’entravano con Giordano, e dentro di me dicevo: “Ma perché lo fa proprio con me?“. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava sottolineava tutte le sue mancanze. E ripeteva spesso che non si sentiva capita, che lui non la portava a cena fuori o non condivideva le sue passioni. Una volta usciti dal programma, si sono ritrovati. Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. Lui si è concentrato solo su di me. Per prima cosa, non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Mi domando che senso abbia sparlare del proprio compagno quando questo non è presente, per poi tornare felicemente insieme. A Giordano chiedo: “Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?“. Non aggrapparti a questa cosa e pensa al tuo di rapporto, in cui ritengo ci sia qualcosa che non va. Sono arrabbiato anche per il fatto che Giordano le vieta di parlare con me. Recentemente ci siamo incontrati un evento Yves Saint Laurent e si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare a un’altra di parlare con chi vuole? Non capisco cosa le passi per la testa. Non capisco se avesse paura di essere fotografata con me, anche perché è stata lei a venire a salutarmi.