WebstarZ

Nilufar choc confessa che l’accordo segreto con Stefano Guglielmini è vero

nilufar addati stefano guglielmini 1

A sorpresa Nilufar Addati confessa durante la registrazione della scelta di Sara Affi Fella che aveva una storia con Stefano Guglielmini (leggi qui) mentre era sul trono di Uomini e donne.

Nilufar choc confessa che l’accordo segreto con Stefano Guglielmini è vero

Ecco le parole di Nilufar:

Io comincio il trono libera. Dopo circa un mesetto, verso dicembre, comincia questa simpatia, e a fine dicembre c’è stato questo primo bacio. Capodanno insieme, è vero quello che è stato detto. Dal momento in cui lui è venuto qua, io non ero interessata tanto ai ragazzi che c’erano. Era un periodo un po’ strano, io volevo abbandonare, non so neanche io in realtà che cacchio frullava nella testa bacata che mi ritrovo. E ho fatto la stronzata più grande che ho fatto in 20 anni di vita, penso.

Io vengo a sapere che lui aveva intenzione di dire tutto e io in quella situazione mi cago letteralmente addosso e, quindi, in realtà cercavo modi per tenermelo buono. Allora non sapevo come gestirla, come non lo so neanche ora, quindi fondamentalmente settimana dopo settimana mi sono incartata sempre di più in questa situazione. Ci sono due motivazioni per cui lui è andato via: uno, perché io non lo volevo più, due per la questione del padre, perché lui non stava uscendo positivamente in questa situazione. A un certo punto c’è stata una telefonata in cui lui diceva che non sapeva come avrebbe potuto reagire a miei eventuali baci in puntata, quindi io lì, sempre per tenermelo buono, gli feci pure una telefonata dicendo che probabilmente sarebbero arrivati, sempre per paura e terrore.

Non vengo qua per spiegare quello che poi è successo, perché fa parte della mia vita privata. In questo momento mi sento anestetizzata. […] In questa settimana con Giordano disperatamente lottavo contro me stessa per dirglielo… piangevo e lui se n’è accorto. Quando poi è successo, sono successe molte altre cose. Non c’è alcuna giustificazione per questa cosa, ce l’ho a morte con me stessa perché sono stata cretina, stupida… nelle mie intenzioni ora c’è solo recuperare con lui, ora, a due settimane dalla scelta. Recuperare me, che ho un po’ i pezzi sballati, mi reggo sulla rabbia. […] Io non sono qui oggi per giustificarmi, ma per scusarmi. Quello che ho fatto non si toglie.

Poi non potevo andare da nessuna parte perché lui riceveva delle telefonate e si presentava lì dov’ero ogni volta e io me ne dovevo andare, ecc ecc… […] Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono gli avvocati di mezzo, io non posso e non voglio affrontare quella persona perché mi ha fatto troppo male. Io non voglio degenerare, perché questa situazione mi sta portato a degenerare e a dire cose che non è il caso di dire. […] Non sono nella situazione psicologica per poterlo affrontare: mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare, perché non è giusto. Ci sono cose che non vanno toccate! Per la mia salute, non per altro.

Io me lo sto vivendo in questi giorni e so come sta e il mio senso di colpa va in particolar modo a lui. Io su quello sono stata cretina: all’epoca non credevo che mi potesse piacere. Ora mi sta vivendo da due settimane ed è consapevole di ciò che provo nei suoi confronti. Io mi sono tatuata una ‘G‘ sul braccio. Lui è l’unica cosa che desidero… mettere a posto me perché in questo momento non sono a posto… e subito dopo mettere a posto lui.

Giordano Mazzocchi spiega che non l’ha presa bene ma che si sente di stare vicino a Nilufar adesso. E lei dopo, su Instagram pubblica la foto del tatuaggio che si è fatta per lui: una piccola G:

nilufar addati stefano guglielmini

Il video con le dichiarazioni di Nilufar qui